Animali fantastici: “Fantastic Beasts, A Natural History” sarà un documentario basato sulle creature magiche di J.K Rowling

Stephen Fry ospiterà un nuovo documentario che esplora le somiglianze tra le creature della serie Animali fantastici di J.K. Rowling e gli animali della vita reale che hanno vagato (e ancora vagano) per il mondo.

“Nel 2022, Fantastic Beasts: A Natural History si tuffa nel mondo delle creature magiche e del perché ne rimaniamo tutti così affascinati fino ad oggi. Stephen Fry esamina ogni cosa, dalle creature della vita reale che hanno ispirato gli animali fantastici di JK Rowling, agli animali curiosi che trovi nel mondo Babbano in questo documentario che arriverà presto su BBC One e iPlayer nel Regno Unito. E tieni d’occhio WizardingWorld.com per ulteriori informazioni su quando andrà in onda e dove andrà in onda a livello internazionale.”

Questo l’annuncio ufficiale del Wizarding World. Stephen Fry ospiterà un nuovo documentario che esplora le somiglianze tra le creature della serie Animali fantastici di J.K. Rowling e gli animali della vita reale che hanno vagato (e ancora vagano) per il mondo.

Il documento dal titolo “Fantastic Beasts: A Natural History” è nato dalla collaborazione tra la BBC, il Museo di Storia Naturale di Londra, famoso in tutto il mondo, e la Warner Bros.

Fry, che ha recentemente recitato come guest star nell’apertura della serie in due parti di Doctor Who, ed è stata una grande scelta presentare la serie dove nel Regno Unito, ha narrato tutti gli audiolibri di Harry Potter della Rowling( in Italia l’onore è stato dato a Pannofino).

“Non potrei essere più felice di far parte di questa magnifica opportunità per noi Babbani di mostrare al mondo magico che gli animali fantastici nel nostro mondo sono più che all’altezza”, ha detto.

“Unendo le forze con la favolosa BBC, della sua leggendaria unità di storia naturale e del magico Museo di storia naturale, speriamo di potervi avvicinare più di quanto non sia mai stato ad alcune delle creature più spettacolari e straordinarie mai viste .”

Il produttore esecutivo del documentario della durata di un’ora, Mike Gunton, ha affermato che l’obiettivo è “portare una sorprendente gamma di creature sui nostri schermi” e “portare contenuti di storia naturale a un pubblico giovane e più ampio”.

Fantastic Beasts: A Natural History andrà in onda su BBC One nel Regno Unito e data la popolarità globale della Natural History Unit della BBC, i cui successi passati includono Planet Earth e Blue Planet Now , e di Rowling’s Wizarding World, è sicuramente solo questione di tempo prima che i dettagli della trasmissione negli Stati Uniti sono confermati.

Gestione cookie