Diventare invisibili permette di andare in giro per il mondo di Hogwarts Legacy senza essere visti ed è molto utile per oltrepassare sezioni del gioco piene di nemici.
Diventare invisibili permette di andare in giro per il mondo di Hogwarts Legacy senza essere visti ed è molto utile per oltrepassare sezioni del gioco piene di nemici.
Ci sono due modi per ottenere l’invisibilità nel gioco tramite incantesimo o tramite pozione.
Nel Primo caso l’incantesimo viene sbloccato durante la missione principale ambientata nel Reparto proibito della Biblioteca di Hogwarts e potrà essere usato in qualsiasi momento; nel secondo caso creare o acquistare una pozione di invisibilità può tornare utile. Se la si vuole acquistare basterà recarsi al negoziodi J. Pippin a Hogsmeade. Una volta dentro, parla con il negoziante, che ti offrirà di venderti una pozione dell’invisibilità per 500 galeoni per bottiglia. Se hai intenzione di fare scorta e preparare tu stesso questa pozione, puoi anche acquistare la ricetta, che costa 800 galeoni; per crearla, invece serviranno i seguenti ingredienti:
- berretti di fungo velenoso saltellante x1
- rametto di erba nodosa x1
- spauracchio di troll x1
Puoi facilmente trovare i cappucci di fungo saltante dai funghi rossi sparsi nel mondo aperto. D’altra parte, puoi coltivare il tuo Knotgrass Sprig dai semi e coltivarlo tu stesso nelle serre. Per il Troll Bogey, dovrai trovare un Troll e combatterlo. Otterrai l’ingrediente una volta sconfitto. Puoi farlo nell’aula di pozioni o nella stanza delle necessità. Per creare la pozione, interagisci semplicemente con la stazione di pozione, seleziona la pozione dell’invisibilità, quindi attendi che la tua pozione sia stata preparata. Dopo aver creato con successo la pozione dell’invisibilità, potrai usarla ogni volta che ne avrai bisogno. Ricorda solo di usarlo con saggezza, poiché non dura per sempre.