Hogwarts Legacy: Dove si trova la Stanza degli Arazzi – Storie differenti se si usa “Lumos”

Una scoperta segnalata dall’utente Reddit “KomradKomrad”, che riporta come Lumos può essere utilizzato non solo per vedere ciò che si nasconde, ma anche per rivelare segreti nascosti negli arazzi. Dove si trova quindi questa stanza?

La stanza degli arazzi del lupo mannaro è simile ad altre stanze nascoste come la cucina in cui devi individuare un’area specifica del castello. Iinizia dirigendoti verso l’ala del campanile della scuola e viaggiando verso la metropolvere del cortile del campanile. Non appena entri, prendi il sentiero a sinistra e sali le scale.

Entra nella prima porta che vedi che sarà in cima alla prima rampa di scale. Questo ti condurrà a una tromba delle scale. Invece di salire le scale, scendi e attraversa la porta alla tua destra. Gira a sinistra e vedrai un grande arazzo raffigurante una madre e una figlia con una grande lettera “K” in basso. Questa è l’entrata della stanza degli arazzi del lupo mannaro. Bisognerà attraversare la grande lettera “K” poiché è una porta nascosta.

Una scoperta segnalata dall’utente Reddit “KomradKomrad“, che riporta come Lumos può essere utilizzato non solo per vedere ciò che si nasconde, ma anche per rivelare segreti nascosti negli arazzi.

La storia narrata al loro interno si rivelerà infatti profondamente diversa e molto più tragica se sceglierete di utilizzare l’incantesimo “Lumos” al posto si seguire la storia narrata dagli Arazzi stessi.

Nell’opera, presa in considerazione dall’utente, viene narrata la storia di una donna che ha appena dato luce a un bambino, con il villaggio che decide in seguito di dare la caccia a un lupo mannaro per garantire la sua sicurezza. Se si utilizzerà invece l’incantesimo Lumos, la storia sarà molto più diversa e più tragica: dopo aver partorito, la donna viene morsa pochi istanti dopo dal lupo mannaro, portando il villaggio a cacciarla via per assicurare l’incolumità del piccolo e costringendola a non rivederlo mai più. (nella foto sotto i cambi della storia con Lumos)

Gestione cookie