Per sbloccare questa mappa e quindi questa missione, dovrete visitare il Covo di Henrietta e raccogliere la mappa del tesoro.
Per sbloccare la mappa ed attivare la missione “Al suono delle Campane o Risolto dalla campana” dovrete visitare Henrietta (o Henrietta’s Hideaway, già incontrata se si è risolta la missione “Il Salvataggio di Rococò lo Snaso/Rescuing Rococo“).
Raccogliete quindi la mappa del tesoro in una delle ultime stanze sulla destra (dietro il muro semovente). Per chi non se lo ricorda Henrietta si trova quasi nel punto più a sud della mappa di gioco, nella zona chiamata Capo del Maniero. Basta recarvi tra le rovine situate sulla punta sud della lingua di terra di questa zona.
La mappa mostra un punto preciso della regione adiacente e una sequenza musicale da suonare con delle campane.
Queste ultime le troverete nella Costa di Clangmar alla destra del Covo di Henrietta. Al centro della grossa penisola troverete il Castello di Clangmar e su una finestra diroccata potrete vedere anche le campane. Eliminate i nemici e sarete pronti a suonare le campane.
Troverete uno schema accanto alle campane che capirete essere una sezione dello spartito che vi mostrerà a quale nota corrisponde ogni campana. Basterebbe usare solo quello per capire la sequenza delle campane da suonare, ma numerando le campane da 1 a 9, andando dall’alto verso il basso l’ordine come colpirle è il seguente: 8-5-3-4-5-1-2-4.
Quando avrete finito vedrete delle note che si illumineranno dinanzi a voi sul muro sotto le campane durante il procedimento. Terminata la sequenza partirà un motivetto che sentirete risuonare nell’aria circostante e contestualmente si otterrà uno scrigno contenente il “Cappotto da cercatore di tesori”.