Hogwarts Legacy: Il bug della missione “L’elmo di Urtkot” – come risolverlo

La missione L’elmo di Urtkot sarebbe impossibile da portare a termine tanto da bloccare il proseguimento del gioco.

La missione L’elmo di Urtkot sarebbe impossibile da portare a termine tanto da bloccare il proseguimento del gioco.

Il Bug, riscontrato da alcuni utenti, impedisce al personaggio di Lodgok di uscire dal pub Testa di Porco a Hogsmeade bloccando il proseguo del gioco. Il problema è stato già segnalato ad Avalanche Software come è possibile vedere sul sito ufficiale del gioco.

Attualmente il team di gioco sta controllando il problema senza però rilasciare nessun aggiornamento o notizia, fatto sta che è possibile aggirare attualmente il problema in questo modo:

Primariamente salvate il gioco prima di procedere con la missione per poter, nel caso di presentazione del problema, usare un salvataggio manuale precedente; altrimenti dovrete usare un auto- salvataggio automatico.

Quando si inizia la missione “L’elmo di Urktot” proseguite passo passo nella dinamica della missione e solamente su quella seguendo con precisione tutte le indicazioni senza compiere ulteriori azioni o deviazioni. Il bug sembra presentarsi qualora si compiano azioni esterne alla missione stessa o quando si raggiungano zone non collegate a quest’ultima.

Se Lodgok non si muove andate su sfide e attività secondarie e lasciate il Pub per poi tornarci in un secondo momento sperando che si muova.

Gestione cookie