La camera delle mappe è una delle due stanze segrete (o luoghi segreti di hogwarts). Per attivare la “mini missione” dovrai essere almeno di livello 10 e parlare con il Professor Fig nell’ala di Astronomia.
La camera delle mappe è una delle due stanze segrete (o luoghi segreti di hogwarts). Per attivare la “mini missione” dovrete essere almeno di livello 10 e parlare con il Professor Fig nell’ala di Astronomia. Con lui andrete nella Camera delle mappe e parlerete con il ritratto del professor Percival Rackham. Una volta fatto ciò, completerete la missione “Map Chamber” (Camera delle mappe) e sarete in grado di viaggiarci velocemente.
Il trofeo/risultato legato alla “Camera” ha 4 diversi trofei che puoi si possono acquisire. Si chiamano “Trova la camera della mappa come Grifondoro/Serpeverde/Tassorosso/Corvonero” a seconda della Casa che hai scelto.
- Missione “Il cimelio di Olivander” – Esclusiva Corvonero
- Missione “L’ultima speranza di Scrope” – Esclusiva Serpeverde
- Missione “Prigioniero d’Amore” – Esclusiva Tassorosso ad Azkaban
- Missione “La caccia alle pagine mancanti” – Esclusiva Grifondoro
Tutte le missioni sono legate al fantasma senza testa di Richard Jackdaw ma potrete completarne solo una alla volta in quanto sarà legata alla casa di appartenenza scelta o avuta in partenza.