Hogwarts Legacy: La Mappa dell’Argyllshire, l’enigma e il suo segreto

La Mappa dell’Argyllshire è uno dei tanti piccoli enigmi che incontrerete durante la vostra avventura in Hogwarts Legacy.

La Mappa dell’Argyllshire è uno dei tanti piccoli enigmi che incontrerete durante la vostra avventura in Hogwarts Legacy situata nell’Ala Sud di Hogwarts, a nord-est del Cortile della Torre dell’Orologio. Il modo in cui procederte per attivare questo enigma potrebbe non sembrare immediatamente ovvio.Quando usate Revelio sulla mappa, riceverete una pagina della Guida a riguardo (come in foto), ma non vi dirà nulla per la porta. L’unico modo per interagire direttamente con la mappa è svelarne i segreti interagendo con il pulsante in cima ad essa.

L’incantesimo da usare è “Depulso” che spingerà il pulsante per aprire la porta facendo attivare i meccanismi di spostamento della mappa permettendoti di entrarci all’interno. C’è una manciata di oggetti all’interno di questa stanza segreta da raccogliere. Una è una cassa e un’altra è una piccola nota sulla scrivania sul lato destro della stanza. Ci sarà anche uno specchio da attivare e completare all’interno di quest’area.

Gestione cookie