Dipinto di Violet (Hogwarts)

E’ la migliore amica della Signora Grassa, un’eccentrica vecchia strega il cui dipinto è appeso nell’anticamera della Sala Grande.

Violet è la migliore amica della Signora Grassa, un’eccentrica vecchia strega il cui dipinto è appeso nell’anticamera della Sala Grande. Dalle informazioni frammentarie Violet era una strega il cui ritratto era appeso in una piccola stanza fuori dalla Sala Grande. Si pensa che “Violet” sia Violet Tillyman una strega vissuta nel XIX secolo; ad ogni modo il nome “Violet” deriva dalla parola inglese viola in riferimento al fiore viola, derivato in ultima analisi dal latino. Era comune in Scozia dal 16 ° secolo ed è entrato in uso generale come nome di battesimo inglese durante il 19 ° secolo.

Appare in riferimento non solo alla narrazione:

  • Harry Potter e il calice di fuoco
  • Harry Potter and the Order of the Phoenix (videogioco)
  • Harry Potter e il principe mezzosangue
  • Harry Potter and the Half-Blood Prince (videogioco)
  • Pottermore

Per questo motivo, assistette alla ricezione delle informazioni ai partecipanti al Torneo Tremaghi. E’ amica della Signora Grassa ed è nota per andare dal suo dipinto in altri dipinti per spettegolare. Violet e la Signora grassa erano note per bere troppo in occasioni speciali come il Natale. Ha anche fatto l’ occhiolino a Bill Weasley durante il Torneo Tremaghi.

Gestione cookie