In una recente intervista con il giornale austriaco Derstandard, Oliver Masucci ha parlato brevemente del suo ruolo in Animali Fantastici 3.
In una recente intervista con il giornale austriaco Derstandard, Oliver Masucci ha parlato brevemente del suo ruolo in Animali Fantastici 3.
Masucci, attore di Dark, è stato scelto per interpretare il Capo della Confederazione Internazionale dei Maghi. e ha parlato di un momento sul set condiviso con Mads Mikkelsen (che come ricordiamo ha sostituito Johnny Depp, nel ruolo di Gellert Grindelwald).
“Ero in teatro di posa con Mads Mikkelsen su un set che ritraeva una catena montuosa con scale e templi, e lui mi ha sussurrato: Questo set costa quanto un film che giriamo da noi.
Mikkelsen ha fatto riferimento al suo paese di origine, La Danimarca, sede e luogo di molti dei suoi film dal budget decisamente più contenuto rispetto a quello del nuovo capitolo della saga Animali Fantastici che sarà nelle sale il 15 Luglio 2022 ed è ambientato a a Rio de Janeiro, Londra e Berlino.
L’inizio delle riprese, che doveva essere pressoché il 16 marzo 2020, è stata spostata a settembre proprio per problemi relativi al Covid e alla pandemia ma si sono concluse definitivamente per dar spazio alla data di uscita nelle sale.
Nel cast Eddie Redmayne come Newt Scamander, Jude Law come Albus Silente; assieme a loro Ezra Miller (Credence/Aurelius Silente), Alison Sudol (Queenie Goldstein), Dan Fogler (Jacob Kowalski) e Katherine Waterston (Tina Goldstein). Mads Mikkelsen interpreterà Grindelwald al posto di Johnny Depp. Jessica Williams, la comica e conduttrice che ha fatto una breve apparizione nel secondo film, tornerà in un ruolo esteso nei panni della professoressa Eulalie ‘Lally’ Hicks, insegnante alla scuola di magia e stregoneria di Ilvermorny.