Animali fantastici: Dei leak svelano il legame tra Silente e Credence. Sara vero?

Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, dei recenti leak, farebbero presupporre che la parentela tra Silente e Credence non sia così surreale ma possibile.

Dopo il licenziamento di Johnny Depp da Animali Fantastici 3 e l’annuncio che Mads Mikkelsen lo sostituirà nel ruolo di Gellert Grindelwald, non ci sono state molte informazioni provenienti dal set del film. L’ultima pervenuta è solo quella di uno scontro diretto tra Newt Scamander e Gellert Grindelwald ma nient’altro è trapelato fin d’ora.

Pare tuttavia che nelle ultime ore dei presunti leak potrebbero aver rivelato qualcosa in più sui due personaggi chiave della nuova saga che uscirà nel 2022.

In Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald si è scopeto come il personaggio di Credence Barebone (interpretato da Ezra Miller) è imparentato con Silente, cosa alquanto strana e per molti versi impossibile anche se in rete si trovano le teorie più assurde e strane dettate dai fan. Grindelwald stesso lo definisce “parente di Albus, fratello per essere esatti” appartenendo alla stirpe dei Dumbledore (il cognome di Albus in lingua originale).

Tuttavia, non è stato reso noto come questa connessione sia possibile, ovvero quale legame di sangue lega effettivamente i due. Secondo quanto riportato da The Illuminerdi, però, dei recenti leak (indiscrezioni) danno per scontato che Credence sia il figlio biologico di Aberforth, il fratello di Albus, rendendolo dunque il nipote del preside, mago e professore più amato di tutta la saga (interpretato nei prequel da Jude Law).

Stando a quanto si legge sul sito, infatti, Aberforth avrebbe avuto una relazione con una donna successivamente mandata via assieme al bambino. Aspetteremo a confermare tale tesi quando nel 2022 uscirà il film o arriveranno notizie ancora certe.

Gestione cookie