Leonardo DiCaprio e il “vezzo” che ha con le sue fidanzate: lo stanno notando tutti

Oggi vi parleremo di una curiosità che riguarda Leonardo DiCaprio, che nella sua vita privata ha una sorta di rito con le fidanzate.

Nato a Los Angeles l’11 di novembre del 1974, Leonardo Wilhelm DiCaprio è uno degli attori più amati ed apprezzati della sua generazione, un vero e proprio mito del cinema, idolatrato in ogni angolo del mondo. Ha partecipato ed interpretato la figura del protagonista in film di ogni genere, riscuotendo il successo sia da parte della critica che dal pubblico.

DiCaprio cosa fa con le fidanzate
DiCaprio mito del cinema (ANSA) – Potterandmore.com

Quella che per lui sembrava essere diventata una maledizione, ovvero l’ottenimento dell’Oscar, mancato con film quali Titanic, The Wolf of Wall Street e molti altri, è terminata nel 2016 quando lo ha portato a casa con il film The Revenant, come miglior attore protagonista. Ma a questo punto, è bene andare ad approfondire un tema che ha sempre stuzzicato i fan di DiCaprio, quello relativo alla famosa maledizione delle sue fidanzati 25enni. Scopriamo se si tratta solamente di una credenza popolare o se c’è qualcosa di più vero dietro a questa storia.

Leonardo DiCaprio, ecco cosa fa con le fidanzate

Un uomo di grande fascino come Leonardo DiCaprio è molto apprezzato nel genere femminile, ed è ben noto che l’attore, ormai quasi 50enne, intrattenga relazioni che con donne molto più giovani di lui. Tuttavia, una volta che esse compiono 25 anni la storia d’amore termina, con i fatti che sembrano confermare quella che, inizialmente, era ritenuta una semplice leggenda metropolitana. Ma andiamo con ordine.

Leonardo DiCaprio rito incredibile
Leonardo DiCaprio attore di successo (ANSA) – Potterandmore.com

L’ultimo caso è avvenuto nel 2022, quando DiCaprio si è lasciato con Camila Morrone, proprio poco dopo il 25esimo compleanno di quest’ultima, ma già in passato era accaduto qualcosa del genere. Nel 2010, ad esempio, si interruppe la relazione con Bar Rafaeli, con la quale era fidanzato dal 2005, e la coppia annunciò la separazione proprio quando la supermodella ed attrice compì un quarto di secolo. Il “rito” si è ripetuto anche pochi anni dopo, quando Nina Agdal venne lasciata nel 2017 dopo un anno di fidanzamento, da appena 25enne.

Le cose sono andate in maniera leggermente differente con Kelly Rohrbach, dal momento che la frequentazione con DiCaprio iniziò quando aveva 25 anni, per poi concludersi non appena ne ha compiuto 26. Secondo quanto emerso, tante altre under 25 sono state assieme a DiCaprio, per poi essere lasciate dopo aver scollinato il quarto di secolo. Chissà che in futuro il buon Leonardo non cambi il proprio approccio.

Gestione cookie