EA+Sports+FC+25%2C+italiani+in+festa%3A+nel+gioco+spunta+una+curiosa+sorpresa
potterandmorecom
/blog-e-news/2808-ea-sports-fc-25-italiani-in-festa-nel-gioco-spunta-una-curiosa-sorpresa/amp/
BLOG E NEWS

EA Sports FC 25, italiani in festa: nel gioco spunta una curiosa sorpresa

Manca sempre meno al lancio di EA Sports FC 25, ed in queste ultime ore, è stata resa nota la soundtrack. Ecco i dettagli.

Il 27 di settembre è una data attesa con ansia dagli appassionati di calcio e videogame, dal momento che è previsto per quel giorno il lancio del nuovo EA Sports FC 25, videogioco sviluppato e pubblicato da Electronic Arts. Si tratterà, con esattezza, del secondo capitolo della serie EA Sports FC e del 32esimo della tradizione di giochi calcistici di EA Sports, dopo la lunga saga di capitoli noti con il nome FIFA.

FC25 (AdobeStock) – Potterandamore.com

Il nuovo gioco sarà disponibile su varie piattaforme, come la PS5, la PS4, il Nintendo Switch, Microsoft Windows, Xbox One ed Xbox Series X/S. Arriveranno nuove funzionalità per migliorare il capitolo, con l’obiettivo di far crescere il gameplay ed il coinvolgimento dei giocatori, secondo quello che è stato reso noto in questi mesi dagli sviluppatori di EA Sports FC 25. Nella copertina della Ultimate Edition figureranno vecchie glorie come Zinedine Zidane, David Beckham e Gianluigi Buffon, ma anche star del presente come Jude Bellingham.

La copertina della Standard Edition, invece, vede raffigurato proprio l’attaccante inglese del Real Madrid, con la telecronaca dell’edizione italiana affidata a Pierluigi Pardo e Daniele Adani. A questo punto, lasciamo spazio alle due star della musica italiana che saranno presenti nella soundtrack, per la grande gioia dei loro fan. Scopriamo chi sono i due cantanti presenti nel videogioco.

EA Sports FC 25, ci sono anche Blanco e Geolier

Nelle ultime ore, è stata resa nota la soundtrack di EA Sports FC 25, il nuovo capitolo che sarà disponibile tra una settimana esatta. Per la prima volta, nella colonna sonora saranno presenti anche Blanco e Geolier, star della musica italiana ed idoli dei giovani fan del nostro paese. Blanco, grande tifosi della AS Roma, sarà protagonista con il suo nuovo singolo “Ancora, ancora, ancora“, mentre Geolier, sostenitore dell’SSC Napoli, farà parte della soundtrack con la celebre canzone “I p’ me, tu p’ me“.

Geolier in concerto (ANSA) – Potterandmore.com

Entrambi non hanno nascosto la loro soddisfazione, con Blanco che ha dichiarato: “Entrare nella soundtrac di EA Sports FC 25 per me è un sogno che si realizza, ci gioco sin da quando ero un bambino“. Gli fa eco Geolier, che ha affermato: “Mentre gioco, è una grande soddisfazione poter ascoltare il mio pezzo. L’unione, il gioco di squadra ed il raggiungimento di un obiettivo sono valori presenti nella vita che condivido con la mia famiglia, che è anche la mia squadra alla fine“.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Harry Potter, il cambiamento che darà fastidio a qualcuno: è già stato avviato

Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…

5 giorni ago

Harry Potter, il videogioco che tutti hanno dimenticato: oggi è uscito una sorta di remake

Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…

7 giorni ago

Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il non spiegato che lascia interdetti: c’è una scena che in pochi hanno capito

Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…

1 settimana ago

Harry Potter, scelto un altro attore per la serie TV: sarà uno dei protagonisti

In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…

1 settimana ago

Harry Potter e il Calice di Fuoco: c’è un dettaglio nel finale che nessuno ha notato (VIDEO)

In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…

1 settimana ago

Festival di Sanremo, quanto costa un biglietto per essere presente all’Ariston

Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…

2 settimane ago