DAZN, nuova offerta per vedere la Serie A: stavolta il prezzo è più basso, ma bisogna fare in fretta

DAZN ha deciso di lanciare una nuova offerta che punta a raccogliere un gran numero di abbonamenti. Ecco quanto la pagherete.

Non sono mancate le polemiche, nel corso dell’estate, per il prezzo elevato dell’abbonamento DAZN, che ha portato molti a non rinnovare il loro accordo con la piattaforma. Tutto ciò ha ovviamente generato una situazione di crisi, con diverse fonti che parlano di stipendi non pagati da parte di DAZN ai propri dipendenti, e ciò ha costretto i vertici a correre ai ripari.

DAZN prezzo abbonamento
DAZN tutti i dettagli (ANSA) – Potterandmore.com

Per questo motivo, DAZN ha deciso di lanciare un’offerta molto vantaggiosa, che potrebbe richiamare l’attenzione degli amanti del calcio e dello sport in generale. Nelle prossime righe, andremo a dare un’occhiata a quelli che sono i particolari del nuovo abbonamento, che di sicuro farà al caso di chi vuole risparmiare qualche decina di euro al mese.

DAZN, ecco quanto costa l’abbonamento

Nessuno se lo aspettava, ma alla vigilia di JuventusNapoli ed InterMilan, è arrivata una grande occasione per gli appassionati di calcio. DAZN ha lanciato un’offerta Standard a 19,99 euro al mese per tre mesi, ed è un’occasione che è rivolta a tutti i nuovi abbonati, che andranno a sottoscrivere il piano Standard mensile o annuale.

DAZN abbonamento prezzo ottimo
DAZN abbonamento quanto viene (ANSA) – Potterandmore.com

Per quanto riguarda i dettagli, il prezzo sarà di 19,90 euro al mese per tre mesi, e bisogna scegliere, per poterne approfittare, una permanenza minima nell’abbonamento di 12 mesi. Al termine del terzo mese, l’offerta andrà a rinnovarsi a 34,90 euro al mese, aumentando di ben 15 euro. Dunque, è importante sottolineare che lo sconto dell’abbonamento Standard sarà valido solamente per tre mesi su un anno intero.

Se si decide di stipulare l’abbonamento mensile senza vincoli, il prezzo sarà di 24,90 euro al mese per i primi tre mesi, per poi rinnovarsi a ben 44,90 euro al mese. Di certo, DAZN non è nota per la sua economicità, ma ha tentato comunque di incentivare i clienti a sottoscrivere l’abbonamento con uno sconto per i primi 90 giorni della sua durata. Nel caso del mensile senza vincoli, si potrà uscire dall’accordo quando lo si desidera.

Ma cosa include il piano Standard? Ecco comprende tutta la Serie A, la Serie B e La Liga spagnola, ma anche la Serie A femminile, la UEFA Women’s Champions League ed il meglio della Liga Portugal Betclic. Per quanto riguarda il basket, sono disponibili tutti gli incontri di Serie A, l’Eurolega, l’Eurocup e la Basket Champions League, senza dimenticare il volley, e gli sport invernali.

Gestione cookie