Assassin’s Creed, novità sul prossimo capitolo: si ispirerà ad un altro videogioco

Sta per arrivare un nuovo capitolo della coinvolgente saga di Assassin’s Creed, e le ultime indiscrezioni hanno stupito proprio tutti.

La saga di videogiochi Assassin’s Creed è una delle più apprezzate nel mondo dei games, e tra qualche anno, compirà un ventennio di attività sulle piattaforme degli appassionati. Il debutto assoluto ci fu nel 2007 sulla neonata Playstation 3 e sull’Xbox 360, e sin da subito si capì che c’era tutto il potenziale per conquistare milioni di amanti del gaming.

Assassin's Creed, novità sul prossimo capitolo: si ispirerà ad un altro videogioco
Assassin’s Creed (AdobeStock) – Potterandmore.com

Assassin’s Creed viene sviluppato in Canada da Ubisoft Montreal, per poi essere pubblicato da Ubisoft. Negli ultimi giorni, si è iniziato a vociferare del prossimo capitolo, che potrebbe ispirarsi ad un altro videogioco su alcuni aspetti. Nelle prossime righe, daremo uno sguardo alle indiscrezioni più interessanti.

Assassin’s Creed, ecco le ultime indiscrezioni

Con i tempi che corrono, anche i videogiochi cambiano nella loro natura, sviluppando nuove funzioni tali da rivoluzionare il loro stesso DNA. Questo è ciò che potrebbe accadere ad Assassin’s Creed, che può avvicinarsi ad un arcade game nella funzione multiplayer. Nel corso degli ultimi anni, Ubisoft non ha passato dei bei momenti, e con l’ultimo capitolo messo a disposizione dei fan, Assassin’s Creed Shadows, aveva utilizzato l’IP più importante di tutta l’azienda.

Assassin's Creed nuovo tutti i dettagli
Assassin’s Creed nuovo come cambia (ANSA) – Potterandmore.com

Tra i giochi attualmente in fase di sviluppo, ci sarebbe il nuovo capitolo Assassin’s Creed Invictus, e l’insider noto come j0nathan, che è solitamente molto affidabile nelle indiscrezioni che mette in circolo, ha reso noti alcuni dettagli che darebbero maggiori informazioni sulle caratteristiche del nuovo gioco, che andrebbe vicino ad una rivoluzione totale.

Infatti, il nuovo capitolo ricorderebbe molto le caratteristiche di Fall Guys, con 16 giocatori nei panni di vari assassini, che potrebbero competere su livelli di gioco differenti, con modalità come Team Deathmatch, free for all ed anche alcune innovative gare di velocità. Tra i personaggi confermati compaiono Ezio Borgia e Cesare Borgia, ma non mancheranno anche altre novità. A questo punto, la curiosità aumenta a dismisura, e presto avremo altri interessanti aggiornamenti su uno dei giochi più attesi in assoluto di questa famosa saga.

Gestione cookie