Chissà chi è, come partecipare come pubblico nel programma di Amadeus

L’appuntamento con Chissà chi è entra sempre più nel vivo, ecco come partecipare al noto programma condotto sul Nove da Amadeus.

Amadeus è ufficialmente approdato sul canale Nove, dopo quarant’anni trascorsi in Rai per il conduttore è arrivato il momento di affrontare una nuova avventura sulla nota rete. Discovery. Qui ha portato uno dei suoi programmi di maggior successo, I soliti ignoti. Il passaggio da Rai 1 al Nove del game show del preserale è stato caratterizzato da un cambio del nome, ora si chiama infatti Chissà chi è.

Amadeus chissà chi è pubblico
Come partecipare al game show di Amadeus (potterandmore.com) Fonte Foto Nove.tv

In onda in concorrenza diretta con Affari Tuoi, ereditato da Stefano De Martino dopo l’addio alla Rai di Amadeus, il programma sta già confermando il suo solito successo. Il format di Chissà chi è infatti è rimasto invariato, una coppia di concorrenti è chiamata a risolvere il mistero legato alle otto identità.

Ogni sera, infatti, due nuovi concorrenti dovranno accoppiare ciascuna identità alla sua occupazione per poi indovinare anche a chi si abbina il parente misterioso. Nel programma è possibile vincere fino a 200.000 euro.

Come fare per diventare il pubblico di Chissà chi è

A partire da domenica 22 settembre 2024 il programma Chissà chi è ha ufficialmente debuttato su canale Nove, dove andrà in onda tutte le sere a partire dalle ore 20.25. Le puntate saranno poi trasmesse in replica sempre sullo stesso canale l’indomani alla messa in onda, alle ore 14.05.

pubblico a "Chissà chi è"
Partecipare come pubblico a “Chissà chi è” è facilissimo (potterandmore.com) Fonte Foto Nove.tv

I casting per partecipare come concorrenti sono ancora aperti, ci si può proporre sia come giocatore (in compagnia di un partner) sia in qualità di identità misteriosa. In quest’ultimo caso gli addetti ai casting stanno cercando in modo particolare dei permorfmer, a cui verrà data la possibilità di esibirsi durante lo spettacolo, o persone che hanno occupazioni o hobby molto particolari. In ogni caso, per poter inviare la propria candidatura basterà compilare il form sul sito https://casting.endemolshine.it/chissachie/.

A questi programmi è divertente partecipare anche in qualità di pubblico, sopratutto perché si ha così modo di vedere retroscena che non verranno inseriti in fase di montaggio e anche per conoscere Amadeus dal vivo. Prendere parte come pubblico al parterre di Chissà chi è non potrebbe essere più semplice.

La società che si occupa del pubblico in studio è la Parterre, basterà inviare una email all’indirizzo chissachie@parterre.tv oppure chiamare il numero 342 89 20 189. La trasmissione viene registrata a Milano presso gli studi di Via Giacchino Belli 14.

Gestione cookie