Fa un semplice starnuto, ma qualcosa va storto: c’è di mezzo un Lego

Un episodio assolutamente senza precedenti si è verificato a seguito di uno starnuto, che ha portato alla luce un’assurda scoperta.

Lo starnuto è un atto che ci capita quotidianamente, sia quando siamo raffreddati che in presenza di una qualche allergia, ma anche senza particolari spiegazioni cliniche. A volte, collegati a degli starnuti possono esserci degli episodi di infortuni, come è capitato di recente all’attaccante del Bolton, squadra di calcio britannica, Victor Adeboyejo.

Fa un semplice starnuto, ma qualcosa va storto: c'è di mezzo un Lego
Lego – Potterandmore.com

Pensate che il calciatore ha riportato un clamoroso infortunio alla schiena ed alle costole per un forte starnuto proprio qualche giorno fa, ed è stato proprio il suo allenatore, tra l’incredulità generale, a darne la notizia. Pochi giorni dopo, un ragazzo ha dato vita a qualcosa di ancor più esilarante a seguito di uno starnuto, che ha fatto emergere qualcosa che era rimasto incastrato dentro di lui da oltre un quarto di secolo. Andiamo a scoprire nei particolari cosa è accaduto in questa storia.

Andi Norton, espelle un pezzo di LEGO dal naso

Sui social network è possibile trovare di tutto e di più, venendo a conoscenza delle storie più bizzarre in assoluto, e quella di cui ora vi daremo conto è davvero pazzesca. Il 32enne Andi Norton ha starnutito, espellendo un pezzo di lego che era dentro di lui da 26 anni. In sostanza, l’uomo ha vissuto la quasi totalità della propria esperienza con un mattoncino all’interno del proprio naso, rimasto lì da quando aveva solo 6 anni di età. Si trattava di un piccolissimo LEGO 1X1, che negli anni Novanta era fino all’interno della sua narice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🇵🇭 Ben Havoc (@bigoompalumpia)

Verso la fine dello scorso millennio, Andi scelse di infilarsi alcuni mattoncini nel naso, e la madre, una volta scoperta la sua malsana idea, decise di intervenire per evitare che potesse farsi male. La donna riuscì a rimuovere dalle narici del figlio quasi tutti i pezzettini, tranne uno di essi, rimasto in quel posto sino a pochi giorni fa. Evidentemente, anche lo stesso Norton, nel corso di questi anni, non si è mai accorto di avere una strana presenza nel proprio naso.

Nel video qui postato, vedete l’uomo che fornisce una spiegazione a quanto accaduto, e rivela di essersi liberato di questo oggetto mentre era sotto la doccia. Norton ha tentato di soffiarsi il naso sotto la doccia, e dopo uno starnuto, il LEGO è uscito fuori. La vicenda ha subito spopolato sul web ed è diventata famosa.

Gestione cookie