Antonella Clerici è tornata con E’ sempre mezzogiorno e i suoi tanti giochi. Scopriamo insieme come fare per prendervi parte.
Antonella Clerici è tornata in TV con il suo E’ sempre mezzogiorno, un programma che ogni anni raccoglie davanti alla TV milioni di telespettatori. La trasmissione, che ha preso il posto de La Prova del Cuoco, oltre ad essere il classico programma di cucina dove vengono mostrate ricette più o meno semplici da fare, offre anche la possibilità di vincere vari premi con dei giochi.
Eliminati i giochi La Ruota del Bosco e il Gioco delle Cloche, sono riproposti invece Scrosta e Vinci dove è in palio un kit di pentole del valore di 255,75 euro, Pentola e Dispensa con in palio un buono spesa di 150 euro. Poi ancora Quante Foglie ha l’Albero? Il Gioco del Bonsai dove puoi vincere un buono spesa da 1.000 euro più 50 euro per ogni concorrente.
E’ sempre mezzogiorno: i premi in palio e come scrivergli
Ci sono poi I Cinque Indizi dove si può vincere un buono spesa da 150 euro. La Fungaia con in palio buoni spesa da 50, 100, 150 e 200 euro, La Mucca Lola e Il Tabellone dove si vince un buono di 150 euro. Infine c’è Cassetto o Scherzetto dopo si può vincere un buono di 1.000 euro e La ricetta del mezzogiorno dove c’è in palio un buono di 150 euro.
Per prendere parte a tutti questi fantastici giochi bisogna chiamare il numero 06.37722090 e seguire poi le indicazioni della voce registrata. Oppure ci si può iscrivere collegandosi al sito GiocheRai.it e cliccando sulla sezione dedicata ai giochi telefonici. A quel punto vi basterà compilare il form dedicato dove potrete trovare anche le informazioni per i giochi che volete fare.