Tutto pronto per la nuova stagione di Berlino che debutterà come sempre su Netflix. Scopriamo tutte le novità in arrivo.
Tra le tantissime serie di Netlfix di successo, una delle più acclamate in questi ultimi anni è stata sicuramente La Casa di Carta. Costruita in 3 stagioni per un totale di 48 episodi, era inizialmente trasmessa da Antena, salvo poi essere distribuita dal famoso servizio di streaming americano che l’ha resa famosa in tutto il mondo.
Il successo è stato tale che Netflix ha deciso di creare da una costola de La Casa di Carta uno spin off. Stiamo parlando di Berlino, uno dei personaggi della serie originale che in questo nuovo lavoro è stato approfondito. La serie in questione è un prequel che si concentra sulla vita di Andres de Fonollosa, ovvero Berlino.
Berlino 2: data di uscita e cast
Pubblicata su Netflix il 29 dicembre 2023 ha riscosso subito un ottimo successo. La prima stagione è stata costituita da 8 episodi. Girata tra Francia e Spagna, in particolare nello splendido quartiere di Montmartre, ha ricevuto dalla critica recensioni abbastanza miste con un gradimento parti al 57% su Rotten Tomatoes.
Nel febbraio 2024 è stata già annunciato il rinnovo per la seconda stagione di Berlino. Da quanto emerso le riprese cominceranno nel 2025 e la serie dovrebbe arrivare su Netflix nel 2026. Per il momento sono stati confermati già diversi personaggi del cast: Andrés de Fonollosa (Pedro Alonso), Damian (Tristan Ulloa), Roi (Julio Pena), Cameron (Begona Vargas), Keila (Michelle Jenner) e Bruce (Joel Sanchez).
Per il momento non è sta ancora confermata la presenza delle due poliziotte Alicia Sierra e Raquel Murillo, anche se pare che dovrebbero esserci. Insomma sembra tutto pronto per Berlino 2, restano ancora dubbi, invece, sul personaggio di Camille (Samantha Siqueiros). Staremo a vedere, quello che è certo è che gli amanti della serie non vedono l’ora che arriva la data del debutto.