Quando finisce Endless Love su Canale 5? E’ già stata fissata la data, cosa ci aspetta

In vista dei prossimi mesi è già stata decisa la data che porterà al gran finale di Endless Love, una delle serie più amate di Canale 5.

Endless Love è la serie turca che da tempo ha catturato l’attenzione del pubblico di Canale 5 dopo il successo di Terra Amara. In tutto sono 74 puntate diviste in 2 stagioni. In patria sono andate in onda dal 14 ottobre 2015 al 21 giugno 2017. Universalmente riconosciuta come una delle serie turche più famose a livello internazionale, al momento è stata doppiata in oltre 50 lingue.

Quando finisce Endless Love su Canale 5? E' già stata fissata la data, cosa ci aspetta
Endless Love – Potterandmore.com

Negli Stati Uniti, trasmessa dalla rete Univision, ha raggiunta la notorietà per essere diventata la soap straniera più vista. Insomma un successo dietro l’altro che hanno portato Endless Love ad approdare anche in Italia e precisamente su Canale 5, a partire dall’11 marzo 2024. Anche nel nostro Paese ha avuto ugualmente un enorme seguito.

Endless Love: cosa ci aspetta in futuro

In Italia però è stata fatta una scelta diversa rispetto alla Turchia. In patria, infatti, le puntate venivano trasmesse con una durata tra i 120 e i 150 minuti, mentre nel nostro Paese si è deciso di accorciarle a 25-45 minuti così da dilatare maggiormente la sua presenza sui palinsesti Mediaset.

Quando finisce Endless Love su Canale 5? E' già stata fissata la data, cosa ci aspetta
Telecomando TV (Pixabay) – Potterandmore.com

La seconda ed ultima stagione è partita lo scorso 30 agosto. Stando ai calcoli dei ben informati l’ultima puntata dovrebbe andare in onda verso gennaio 2025. Non è escluso però che Mediaset possa decidere di trasferirla nella fascia prime time come fatto con Terra Amara così da dare ampio risalto alla serie.

La fama di Endless Love è tale che in Uzbekistan, al museo delle cere del Teshkent City Park sono custodite due statute di Kemal e Nihan, protagonisti della serie, nel lato dedicato ad Istanbul. Naturalmente, essendo una serie già andata in onda in altri paesi, è già chiaro il finale. Resta da capire se in futuro, con altri personaggi, visto il grande successo del format, decideranno di riprendere in mano questo lavoro.

Gestione cookie