Tom Cruise e la sua dieta miracolosa: ha 62 anni e non si vedono per niente

La carriera di Tom Cruise è stata un insieme di successi, e l’attore non vuole fermarsi. C’è anche una dieta tra i suoi segreti.

La sua leggenda è stata forgiata da film e saghe leggendarie, come Top Gun e Mission Impossible, ed ancora oggi, Tom Cruise, a 62 anni di età, sembra ancora un ragazzino. Per ben quattro volte ha avuto nomination agli Oscar, vincendo tre Golden Globe, e viene considerato dalla critica come uno dei migliori attori in assoluto per quanto concerne il cinema d’azione.

Tom Cruise dieta miracolosa
Tom Cruise ecco il suo segreto (ANSA) – Potterandmore.com

Tom Cruise è anche uno degli attori più pagati di Holliwood, e secondo le stime, può vantare la bellezza di circa 570 milioni di dollari di patrimonio. Va detto che considerando il successo ottenuto con i suoi film, è un gruzzoletto che si è assolutamente guadagnato, anche per via della grande cura che riserva al suo fisico. Nelle prossime righe, vi riveleremo alcuni dettagli relativi alla sua dieta magica, che in molti cercheranno di imitare dopo averne scoperto i benefici.

Tom Cruise, ecco i segreti della sua dieta

La forma fisica è uno dei segreti del successo di Tom Cruise, che di recente è stato avvistato, in tutto il proprio benessere, alla cerimonia di chiusura dei giochi olimpici di Parigi. Ma qual è, a questo punto, il segreto della sua eterna giovinezza? Il nativo di Syracuse segue una dieta molto particolare, contraddistinta da 15 spunti al giorno, invece che dai classici 3 pasti che la gran parte delle persone mangiano. Solitamente, se mangia fuori casa chiede del pesce bianco al vapore e verdure senza olio, burro o salse.

Cruise forma spaziale
Cruise attore di successo (ANSA) – Potterandmore.com

In base a quanto si mormora nell’ambiente, non beve alcolici, e si sveglia tutti i giorni alle 05:30 del mattino. Evita sempre gli spunti ad alto contenuto di zucchero, ed agli snack salati ed al cioccolato preferisce la frutta. Inoltre, nella sua dieta non rientrano i cibi lavorati ed i carboidrati. A seguirlo in questo percorso è il suo chef personale che gli cucina cibi a bassa temperatura.

Essa cuoce il cibo conservando il suo valore nutrizionale, e ci sono alcuni alimenti che mangia quasi giornalmente. Tom Cruise si nutre con salmone, avena cruda, mirtilli, zenzero, cioccolato fondente, barbabietole, broccoli, pomodori, spinaci, olio d’oliva, noci e integratori, che siano essi vitaminici o minerali. Di certo, in molti proveranno a seguire i suoi consigli per ritrovare la forma ormai smarrita.

Gestione cookie