Sono passati quasi due decenni dall’uscita al cinema de La fabbrica di cioccolato, ed oggi vi mostreremo come sono cambiati gli attori.
Il tempo passa in fretta, ed è un qualcosa che vi apparirà ancor più evidente nel momento in cui andrete ad osservare un video che ha stupito il mondo intero. Esso riguarda i principali personaggi del film La fabbrica di cioccolato, che uscì nelle sale cinematografiche nel 2005, con protagonista Johnny Depp, nei panni del famoso Willy Wonka. La pellicola, diretta da Tim Burton, è tratta dall’omonimo romanzo di Roald Dahl, e fu un successo planetario.
In totale, La fabbrica di cioccolato incassò la bellezza di 474.968.763 dollari, mentre il budget con cui era stato girato era pari a 150 milioni di dollari. Fu un successo assoluto, che ottenne anche svariati premi, oltre alla candidatura per l’Oscar ai migliori costumi. A questo punto, è arrivato il momento di scoprire come sono cambiati i principali protagonisti di uno dei film più apprezzati del nuovo millennio, ed è davvero incredibile pensare che dal suo debutto siano trascorsi quasi 20 anni.
Dal momento dell’uscita al cinema de La fabbrica di cioccolato, di acqua sotto ai ponti ne è passata parecchia, ed i bambini che formavano il cast ora sono diventati degli adulti. In questo video, caricato sul canale YouTube “SC-Star Chronicles“, possiamo ammirare, nel dettaglio, quanto sono cambiati dal momento della loro nascita, e c’è da dire che è cambiato davvero tutto. Tutti sono diventati degli splendidi ragazzi o ragazze, che hanno ottenuto un notevole successo nel mondo del cinema.
Ad inizio video, notiamo subito la presenza di AnnaSophia Robb, che nel film interpretava il personaggio di Violetta Beauregarde. Nata a Denver e classe 1993, aveva solamente 12 anni quando era diventata una dei volti più noti de La Fabbrica di cioccolato, ed oggi è ormai 31enne, e con una carriera ben avviata. Assieme a Johnny Depp, l’altro grande protagonista è il secondo ragazzo che appare nel video.
Non abbiamo dubbi sul fatto che lo abbiate riconosciuto, visto che si tratta di Freddie Highmore, che ricoprì il ruolo di Charlie Bucket. Nato a Londra il 14 di febbraio del 1992, Highmore aveva da poco compiuto 13 anni quando la pellicola uscì nelle sale di tutto il mondo, ed oggi è famoso anche per il ruolo di Shaun Murphy nella serie The Good Doctor. Per il resto, non vogliamo svelarvi troppo, invitandovi ad osservare con i vostri occhi tutti gli altri.
C'è una rivelazione molto interessante da parte di uno degli attori più importanti de Il…
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…