LEGO Tony Stark’s Malibu Mansion, in arrivo nuovo set da paura: fan della Marvel impazziti

Per gli amanti della Marvel è in arrivo una grande novità, che porta la firma di casa LEGO. Ecco il nuovo, enorme set.

Coloro che amano i mattoncini LEGO ed i film della Marvel attendono con ansia il 2025, data per la quale è in programma il debutto di un set che riproduce la villa di Tony Stark, situata a Malibù. Per chi non lo conoscesse, Iron Man, il cui vero nome è, appunto, Tony Stark, è un miliardario dei fumetti, dotato però di poteri straordinari, che lo hanno reso uno dei personaggi più iconici di questa saga.

LEGO Iron Man set mostruoso
LEGO Iron Man grande annuncio (ANSA) – Potterandmore.com

Nel mondo reale, la villa di Iron Man è nota come Razor House, ed è stata acquistata, per 20 milioni di dollari, dalla cantante Alicia Keys nel corso del 2020, assicurandosi un vero e proprio palazzo in uno dei posti più esclusivi della terra. Come anticipato poco fa, questa splendida villa verrà ora riprodotta dalla LEGO in uno dei set più grandi della propria storia, composto da oltre 5.000 pezzi. Secondo le prime indiscrezioni, il debutto potrebbe avvenire già nel 2025. Andiamo a scoprire maggiori dettagli.

LEGO, arriva il set sulla villa di Tony Stark

Coloro che amano LEGO e Marvel Cinematic Universe non stanno nella pelle, visto che un rumor emerso nelle ultime ore potrebbe anticipare una notizia attesa da tempo. La casa danese starebbe pensando a riprodurre la villa di Tony Stark a Malibù, in un set da 5.703 pezzi. Il set dovrebbe chiamarsi “LEGO Tony Stark’s Malibu Mansion“, e l’uscita sarebbe dietro l’angolo, visto che è in programma per l’aprile del 2025.

Tony Stark LEGO annuncio da sogno
Tony Stark LEGO in mostra (LEGO) – Potterandmore.com

Al momento, giusto per tenere a freno gli entusiasmi, è giusto dire che il colosso delle costruzioni con mattoncini non ha ancora ufficializzato nulla, ma le indiscrezioni sono troppe per pensare che non ci sia niente di vero all’orizzonte. Il set dovrebbe includere diversi dettagli fedeli a quanto si è visto nei film con Iron Man, ed anche alcuni riferimenti tecnologici e strumenti che sono apparsi all’interno del suo laboratorio.

Al momento, non è chiaro se e quali saranno le minifigures incluse, anche se è data per scontata la presenza di Tony Stark. Al momento, c’è solo da attendere alcuni aggiornamenti da parte della LEGO, che già in passato ha regalato degli emozionanti set sul mondo Marvel, e che potrebbe firmare il suo capolavoro con la villa di Iron Man. Restiamo in attesa di novità.

Gestione cookie