C’è una modalità Harry Potter per i vostri smartphone? La scoperta vi stupirà

La grande fama di Harry Potter potrà entrare anche nei vostri smartphone, tramite una funzione molto interessante. Ecco i particolari.

C’è fermento tra i fan di Harry Potter, che proprio in questi giorni hanno appreso importanti novità in merito alla serie televisiva dedicata al maghetto più famoso al mondo. Essa andrà in scena tra il 2026 ed il 2027 con un budget di circa 1,96 miliardi di dollari, e sarà articolata sulla bellezza di 7 stagioni. A trasmetterla saranno le emittenti televisive HBO e Max, e c’è grandissima attesa per conoscere maggiori dettagli sulla trema.

Harry Potter arriva sul telefono
Harry Potter che notizia (ANSA) – Potterandmore.com

Dunque, pur essendo passati ben 13 anni dall’uscita al cinema dell’ultimo film, la passione per Harry Potter non accenna a terminare, non solo da parte dei fan, ma anche dei produttori. Nelle prossime righe, vi parleremo di un curioso collegamento che c’è tra Harry e l’app di messaggistica più usata al mondo, vale a dire WhatsApp. Tutti gli appassionati della saga, infatti, potranno attivare una sorta di modalità Harry Potter, ed oggi vi spiegheremo i passi da seguire per potercela fare.

Harry Potter, ecco la modifica al logo WhatsApp

Gli smartphone di oggi sono sempre più simili a dei computer piuttosto che a dei telefoni, e tramite le app installate, è possibile combinare diversi fattori ed effettuare una miriade di modifiche. Inoltre, si possono cambiare sfondi ed interfaccia, in modo da permettere ai proprietari di personalizzare le schermate a proprio piacimento. Inoltre, è possibile interpretare a proprio modo anche le icone delle app, ed è qui che entra in gioco la modalità Harry Potter, come è stato spiegato sul sito web “Systemscue.it“.

WhatsApp modalità Harry Potter
WhatsApp novità clamorosa (ANSA) – Potterandmore.com

Infatti, tramite l’app Nova Launcher si può personalizzare l’icona di WhatsApp, inserendo il tema da voi preferito, come se per magia tutto ciò possa essere cambiato. In sostanza, si può trasformare le icone a vostro piacimento, ed è un app che è liberamente scaricabile, in maniera del tutto gratuita, da tutti gli store ufficiali. In questo modo, potrete sentirvi come Harry Potter, modificando i vostri schermi in modo facilissimo.

Gestione cookie