Dragon Ball, nella nuova serie arriva una rivelazione: la storia che nessuno aveva visto sinora

L’episodio 1 di Dragon Ball Daima è andato in onda ed avrebbe già rivelato una verità importante per la serie. Ecco i particolari.

Per i fan di Dragon Ball non è stato un 2024 da ricordare in maniera troppo positiva, visto che il primo di marzo è venuto a mancare Akira Toriyama, vale a dire il creatore della serie animata. Il manga, poi divenuto una sorta di cartone animato, è un pezzo d’infanzia per tantissimi ragazzi oggi divenuti adulti, che ancora tendono a seguire le vicende della serie giapponese.

Dragon Ball, nella nuova serie arriva una rivelazione: la storia che nessuno aveva visto sinora
Dragon Ball – Potterandmore.com

Dragon Ball è ora tornato in azione con la serie Daima, di cui sono andati in scena i primi episodi. Ebbene, nelle prossime righe, vi sveleremo una possibile rivelazione relativa alle origini di una serie di personaggi, che hanno assunto un’importanza capitale nel corso della serie. Sul sito web “meganerd.it“, infatti, è stata segnalata una scoperta che potrebbe rivelarsi decisiva.

Dragon Ball, la rivelazione sui namecciani

Da pochi giorni ha fatto il proprio esordio un nuovo adattamento della serie Dragon Ball, noto come Daima, e nel mondo del web i pareri si sono già sprecati. Ebbene, pare che dalle prime battute della nuova saga siano emerse le origini dei namecciani, quei personaggi di colore verde tanto per essere chiari, tra i quali Junior, uno dei protagonisti principali della serie di manga. Quando lo stesso Junior fece la sua prima apparizione tanti anni fa, si descrisse come il Re del regno dei demoni, ma senza fare ulteriori riferimenti al pianeta Namek, così importante nello svolgimento della trama.

Dragon Ball, nella nuova serie arriva una rivelazione: la storia che nessuno aveva visto sinora
Un namecciano – Potterandmore.com

In seguito, Gomah raccontò a Dende che Namek non era semplicemente un pianeta esterno al sistema solare, ma bensì collegato agli abissi infernali. Durante l’inizio della serie Dragon Ball Daima, un’anziana namecciana che si chiama Neva viene descritta come colei che creò le sfere del Drago del Regno dei Demoni, e pare che non siano le stesse, identiche di quelle che abbiamo visto sino a questo momento, in grado di riportare in vita i personaggi più amati della nostra serie.

Pare, tuttavia, che queste sfere possano esaudire solamente i sogni più malvagi, un guaio non da poco da affrontare per tutti i nostri amici. Dunque, l’origine dei namecciani potrebbe avere dei legami con il regno degli inferi, anche se la quasi totalità dei suoi abitanti, che abbiamo conosciuto sino ad oggi, è sempre stata pacifica. Nei prossimi episodi ne capiremo di più.

Gestione cookie