Oggi vi parleremo del prezzo di un matrimonio al castello del boss delle cerimonie, che vi verrà a costare una vera e propria fortuna.
Su Real Time, a partire dal 2014, va in onda un reality molto interessante e piuttosto seguito, noto come Il castello delle cerimonie, che in passato era invece chiamato Il boss delle cerimonie. Come vedremo, è ambientato in uno dei più lussuosi hotel della provincia di Napoli, nello splendido scenario di Sant’Antonio Abate, un luogo da sogno per le coppie che ambiscono a sposarsi.
Tuttavia, per chi sogna di sposarsi nella spettacolare location de Il castello delle cerimonie, c’è una notizia non proprio positiva, e che merita di essere presa in considerazione. Infatti, come vedremo nelle prossime righe, organizzare un matrimonio in questo posto vi costerà una cifra esagerata, che in pochi possono permettersi. Andiamo a scoprirla nei particolari.
Il boss delle cerimonie, ecco gli assurdi prezzi
Le cerimonie di questo ormai celebre programma si svolgono presso il Grand Hotel La Sonrisa, situato a Sant’Antonio Abate, in provincia di Napoli. Gli eventi che si svolgono da queste parti sono molto sfarzosi, ed in alcuni casi sin troppo, ma vi assicuriamo che organizzare un evento in questo luogo è assolutamente una roba da ricchi, perché le cifre sono del tutto elevatissime.
Per la precisione, secondo quanto riportato sul sito web “libero.it“, una cerimonia in questo luogo, dunque anche un matrimonio, costerà tra gli 80 ed i 120 mila euro al giorno, quando un normale matrimonio, normalmente, viene fatto con un budget compreso tra i 20 ed i 30 mila euro. Dunque, si tratta di una spesa ingente che non è adatta a tutte le tasche.
Nel caso in cui siate comunque interessati ad organizzare un evento in questo luogo, esiste un apposito sito internet da cui raccogliere tutte le informazioni che state cercando, oltre al numero di telefono che vi permetterà di contattare la struttura. Di certo, avrete un matrimonio da favola nel caso in cui la vostra scelta ricada su questo luogo, ma preparatevi ad una bella spesa.