Da poche settimane è iniziata la nuova stagione di Uomini e Donne, ed ora è il momento di scoprire quando terminerà l’edizione.
Dopo qualche giorno di attesa extra, il 23 di settembre scorso è andata in scena la prima puntata della stagione 2024-2025 di Uomini e Donne, programma pomeridiano che va in onda su Canale 5 dal lontano 1996, sotto la conduzione di Maria de Filippi. Si tratta di un talk show di tipo dating show, dove uomini e donne, dal nome del programma stesso, si confrontano e corteggiano tra loro, nella speranza che tra alcuni dei protagonisti possa sbocciare l’amore.
Uomini e Donne ha dato modo a tante persone di conoscersi, e non sono mancati i casi in cui dal programma sono nate relazioni serie, che hanno poi dato vita a matrimoni e figli. Andiamo a scoprire, nel dettaglio, quando terminerà l’edizione appena iniziata, che potrebbe protrarsi più a lungo rispetto a quella passata. Ecco la spiegazione in tutti i dettagli.
Uomini e Donne, ecco la data della fine
La nuova stagione di Uomini e Donne è dunque partita da circa un mese, ed ancora non vi è una data certa relativamente alla sua conclusione. Sino ad oggi, i dati sono stati molto positivi, confermandolo uno dei programmi pomeridiani più amati in assoluto, nonostante i quasi trent’anni di storia che si porta ormai dietro.
Come facciamo, a questo punto, a capire quando terminerà il programma? Un’idea possiamo farcela, ricordando che la scorsa edizione si è conclusa il 24 di maggio del 2024, e Uomini e Donne termina sempre alle soglie dell’estate. Tuttavia, quest’anno l’inizio è stato posticipato rispetto allo scorso anno, e questo potrebbe cambiare le carte in tavola.
La scorsa edizione, terminata il 24 maggio, si era aperta l’11 di settembre, ma nel 2024 la prima puntata è andata in onda il 23 di settembre scorso, per cui è lecito attendersi che si possa arrivare all’ultima puntata tra l’ultima settimana di maggio e l’inizio del mese di giugno. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più, nella certezza che sarà nuovamente un successo.