Matrimonio a prima vista è uno dei programmi più seguiti ed apprezzati, ed oggi vi parleremo delle coppie che sono ancora legate.
Dal 19 di maggio del 2016, va in scena in Italia il reality show Matrimonio a prima vista, che viene considerato anche una sorta di esperimento sociale. Le prime tre edizioni vennero trasmesse in prima serata su SKY Uno, poi è passato a Discovery ed in seguito a Real Time, che anche oggi è il canale di riferimento e che lo trasmette.
Nella giornata odierna, vi vogliamo parlare delle coppie di Matrimonio a prima vista che stanno ancora insieme, ed al contrario di quanto potrete immaginare, alcune hanno instaurato una relazione davvero solida. Ovviamente, la gran parte si è separata dopo poco tempo, ma c’è chi ha avuto più fortuna. L’analisi è stata condotta dal sito web “IoDonna.it“, che ha portato alla luce dei risvolti molto interessanti.
Matrimonio a prima vista, ecco chi sta insieme
- Jessica e Sergio: I due non avevano iniziato proprio con il piede migliore, ma dopo tre anni stanno ancora insieme e lui desidera avere un figlio il prima possibile, mentre lei vuole prima consolidare ancor di più la coppia. Matrimonio a prima vista ha portato dunque ad un risultato estremamente positivo;
- Martina e Francesco: Secondo quanto emerso dall’articolo pubblicato dal sito web sopracitato, si tratta di una delle coppie più amate in assoluto, ed è forse anche quella che ha ottenuto i maggiori benefici da Matrimonio a prima vista. Infatti, nel 2023 Martina ha dato alla luce la piccola Aurora, vale a dire la loro prima figlia. Se non è amore questo…;
- Irene e Matteo: Più travagliata, ma non meno romantica, è la storia di questi due ragazzi, che nel corso degli anni passati hanno avuto un breve periodo di crisi che li aveva condotti ad un allontanamento. Tuttavia, ora sono nuovamente molto affiatati, ed entrambi hanno una gran voglia di mettere al mondo un figlio il prima possibile. Molte altre coppie, invece, hanno deciso di separarsi troppo presto.