Oggi vi parleremo del programma Vite al limite, che è riuscito a far dimagrire in maniera assurda i suoi partecipanti. Ecco la verità.
Di reality show statunitensi che hanno fatto breccia in Europa ed in Italia ne conosciamo a valanga, ma oggi porremo la nostra attenzione sul ben noto Vite al limite, che in Italia va in scena sul canale Real Time a partire dal 2013. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un programma in cui ogni episodio segue un anno di vita di persone che pesano 250-300 kg, e che entrano nella trasmissione nella speranza di dimagrire e di conquistarsi una vita migliore.
Ovviamente, non tutti ci riescono, ma la maggior parte dei percorsi va a buon fine. Oltre ad uno stile di vita salutare, vengono inseriti dei by-pass gastrici, oltre ad una serie di accortezze garantite da uno staff di medici ed esperti che seguono le persone obese protagoniste. Nelle prossime righe, vi racconteremo la storia di colui che è considerato la persona che è dimagrita maggiormente in Vite al limite, e che oggi ha una vita normale dopo anni di sofferenze.
Sul sito web “Buttalapasta.it“, è stata raccontata la storia di Brandon Scott, uno dei personaggi più amati di Vite al limite, che con la sua umanità e la sua tenacia, è riuscito ad entrare nel cuore degli ascoltatori. L’intervento del Dr. Now è stato fondamentale per salvargli la vita e garantirgli un’esistenza dignitosa, ma senza la sua perseveranza, non ci sarebbe stato nulla da fare.
Secondo quanto è emerso, Brandon è riuscito nell’impresa di perdere 150 kg in poco tempo, seguendo una dieta più regolare e sottoponendosi ad una lunga serie di interventi chirurgici. Al giorno d’oggi, come potrete vedere in questo video, pubblicato sul canale YouTube “TLC“, Scott vive una vita più regolare, pur essendo ancora seguito da un team di esperti che lo sta aiutando a ridurre gli ultimi chili di eccesso. Vite al limite, nel suo caso, ha perfettamente raggiunto il suo scopo. Ci auguriamo che ciò accada anche con molti altri concorrenti in futuro.
Oggi vi parleremo di un personaggio molto presente nei primi film di Harry Potter, che…
Un posto al sole, il presepe di Raffaele a Palazzo Palladini è un vero capolavoro:…
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…