LEGO%2C+questi+3+set+sono+enormi%3A+migliaia+di+pezzi%2C+non+finirete+di+montarli+mai
potterandmorecom
/blog-e-news/4380-lego-questi-3-set-sono-enormi-migliaia-di-pezzi-non-finirete-di-montarli-mai/amp/
BLOG E NEWS

LEGO, questi 3 set sono enormi: migliaia di pezzi, non finirete di montarli mai

Oggi vi parleremo di 3 set LEGO di enormi dimensioni, dei veri e propri capolavori perfetti per adulti e bambini. Eccoli nei dettagli.

I set LEGO hanno accompagnato l’infanzia e l’adolescenza di molti di noi, ma vi assicuriamo che esistono, nel mondo, milioni di appassionati anche tra gli adulti, che sfruttano il tempo libero per cimentarsi nella loro costruzione. Ovviamente, esistono set facili da costruire ed adatti ai più piccoli, ma anche alcuni molto più complicati, per i quali occorre aver maturato una certa esperienza, in modo da portarli a termine senza incontrare troppe difficoltà.

LEGO che giganti (LEGO) – Potterandmore.com

Nella giornata di oggi, vi parleremo di 3 set LEGO di grandi dimensioni e ad alto coefficiente di difficoltà, che potrebbero interessare i collezionisti ed i costruttori più esperti. Questi giganti dei mattoncini sono davvero unici, e ad illustrarceli è stato il sito web “everyeye.it“, che ha realizzato una vera e propria guida all’acquisto. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questi gioielli che dovranno entrare nelle vostre case.

LEGO, ecco i 3 set che non potete perdere

LEGO Creator Expert Titanic: Fedele riproduzione in mattoncini del celebre transatlantico che affondò nell’Oceano Atlantico nel 1912, è composto dalla bellezza di 9.012 pezzi, con un prezzo molto alto, di 840 euro. Va detto che siamo di fronte ad un modello unico, che potremmo considerare da collezione, per cui, ci sta che il costo d’acquisto sia elevato, anche perché è fedele all’originale in ogni dettaglio;

LEGO Titanic in mostra (LEGO) – Potterandmore.com

LEGO Technic Ferrari Daytona SP3: Anche qui la qualità è elevatissima, e la vettura è una dei prodotti di Maranello più unici e costosi in assoluto. Il prezzo è di 351 euro, risultando ben più economica rispetto al set di cui vi abbiamo parlato poco fa, pur avendo caratteristiche che ricordano quelle della supercar. Il modello è in scala 1:8, con portiere a farfalla, motore V12 in vista e cambio sequenziale ad 8 velocità, senza dimenticare il tetto rimovibile. Siamo di fronte ad uno dei set più belli in assoluto mai prodotti dalla casa danese di mattoncini;

LEGO Icons Il Signore degli Anelli Gran Burrone: Qui sono ben 6.000 i pezzi da assemblare per raggiungere il completamento del vostro lavoro, disponibile ad un prezzo di 499,99 euro. Tramite questo set, potrete dare vita alla Valle della Terra di Mezzo. Sono incluse anche ben 15 minifigures, come quelle di SamFrodoBilbo Baggins, Boromir, Aragorn, Legolas e molti altri ancora. La scelta tra questi set è davvero ardua.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Harry Potter, il cambiamento che darà fastidio a qualcuno: è già stato avviato

Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…

5 giorni ago

Harry Potter, il videogioco che tutti hanno dimenticato: oggi è uscito una sorta di remake

Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…

1 settimana ago

Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il non spiegato che lascia interdetti: c’è una scena che in pochi hanno capito

Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…

1 settimana ago

Harry Potter, scelto un altro attore per la serie TV: sarà uno dei protagonisti

In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…

1 settimana ago

Harry Potter e il Calice di Fuoco: c’è un dettaglio nel finale che nessuno ha notato (VIDEO)

In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…

1 settimana ago

Festival di Sanremo, quanto costa un biglietto per essere presente all’Ariston

Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…

2 settimane ago