Il mondo del cinema si prepara ad affrontare una notizia che in pochi si aspettavano, e che riguarda la star Liam Neeson. Cosa ha scelto.
Tra le star del cinema più acclamate, soprattutto se si parla di film d’azione, non possiamo non citare il grande Liam Neeson, nato a Ballymena, in Irlanda del Nord, il 7 di giugno del 1952. Nel corso della sua carriera, ha ottenuto un gran numero di riconoscimento, ed è stato candidato all’Oscar nel 1994 per la sua interpretazione di Oskar Schindler in Schindler’s List – La lista di Schindler diretto da Steven Spielberg.
Inoltre, non sono mancate tre candidatura ai Golden Globe o ai Premi BAFTA a conferma di quanto la sua influenza nel mondo del cinema sia stata incredibilmente ampia. Tuttavia, giunto all’età di 72 anni, Liam Neeson sembra aver preso una decisione irrevocabile, che riguarda la sua presenza nei film d’azione, quelli che lo hanno reso famoso in ogni angolo del mondo. Di certo, in questa scelta, c’è di mezzo anche la sua età, che ormai non è più quella di un ragazzino.
Al giorno d’oggi, Liam Neeson non ha ancora abbandonato la scena, ed è ancora impegnato nelle riprese del reboot di Una pallottola spuntata, un vero e proprio capolavoro cinematografico. Nonostante questo, sembra che Neeson sia molto vicino a lasciare i film d’azione, dopo aver recitato in ben 17 pellicole di questa tipologia. Le seguenti parole sono state rilasciate a “People“, affermando di essere ormai troppo vecchio per questa tipologia di film.
Ecco cosa ha dichiarato: “Ho 72 anni ormai, prima o poi deve finire, a questa età è ormai impossibile ingannare il pubblico. La mia volontà non è che la controfigura, Mark, combatta le mie scene in qui c’è lotta al posto mio. Entro la fine del prossimo anno, credo che tutto finirà“. Va detto che c’è ancora speranza nei suoi fan, visto che Liam Neeson, già quattro anni fa, quando ne aveva 68, aveva rilasciato un’intervista di questo tipo, per poi però proseguire a recitare nei film action. Vedremo se stavolta l’addio sarà definitivo.
Il sequel di Dogma è in fase di sviluppo, con un cast di primissimo livello.…
Cosa vedere dopo se stai amando Il Patriarca 2 con Claudio Amendola? 5 serie TV…
Da diverso tempo, Vincenzo Salemme ha una nuova compagnia, alla quale si è legato dopo…
Un posto al sole, non c'è pace per la soap: nuovo addio nel cast? Chi…
Oggi vi parleremo di un personaggio di Harry Potter che si distingue da tutti gli…
Eduardo De Filippo è stato un drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano. Scopriamo la…