Il programma di RAI 1 Affari Tuoi continua ad ottenere un grande successo, ed oggi vi parleremo di dove dormono i pacchisti.
Tra i programmi televisivi di genere game show di maggior successo e longevità della storia del nostro paese, Affari Tuoi è senza alcun dubbio uno dei punti di riferimento, che dopo oltre un ventennio continua ad essere seguito da milioni e milioni di italiani. Nato nel 2003 sotto la conduzione del grande Paolo Bonolis, il celebre gioco dei pacchi è cresciuto nel corso del tempo, acquisendo sin dai suoi primissimi anni di attività una notevole popolarità, che non lo ha mai abbandonato.
Dopo una breve pausa a seguito dell’edizione 2017, è tornato di recente con la conduzione di Amadeus, è passato nelle mani di Stefano De Martino, che ha sostituito l’ex “frontman” del FestiIval di Sanremo, che ha anche abbandonato la RAI trasferendosi su Nove. De Martino è stato molto apprezzato dal pubblico, che ha lodato la sua presenza scenica e la vicinanza ai concorrenti. Nelle prossime righe, vi sveleremo dove alloggiano i pacchisti del celebre game show, svelandovi una curiosità che tutti si chiedono da anni.
Affari Tuoi, ecco dove alloggiano i pacchisti
Al contrario di molti altri giochi televisivi che vedono protagonisti i concorrenti per una o poche puntate, ad Affari Tuoi si può partecipare anche a decine di registrazioni, dal momento che una sola regione d’Italia può giocare per ognuna di esse. Molte volte, è capitato che un concorrente dovesse aspettare mesi prima di avere la propria occasione, il che significa che c’è bisogno di un alloggio in attesa della propria partita. Questo, ovviamente, vuole dire che i concorrenti siano costretti a restare nei pressi degli studi di Roma per diverso tempo.
Secondo quanto riportato da “TV Sorrisi e Canzoni, i pacchisti di Affari Tuoi dormono in vari alberghi di Roma, con la produzione che rimborsa loro tutte le spese, senza dover spendere un centesimo per vitto ed alloggio. Al momento però, non è chiaro quali siano i nomi di questi hotel in cui i concorrenti alloggiano in attesa della loro occasione, che gli potrebbe permettere di vincere sino a 300.000 euro. Una cifra non certo da poco.