Il videogioco Hogwarts Legacy prevede molte novità in base alle ultime indiscrezioni. Ecco quali sono le aggiunte e cosa c’entra Silente.
Dalla spettacolare e famosissima saga di Harry Potter sono stati tratti ben 8 film, che hanno reso noto in tutto il mondo quanto creato da J.K. Rowling e le vicende del maghetto più amato di tutto il pianeta. Non è mancato il seguito sul fronte dei videogiochi, come ci dimostra l’eccezionale successo di Hogwarts Legacy, che vende milioni di copie ogni anno, e che continua ad attirare l’attenzione dei giocatori, con tanti aggiornamenti che sono ora in arrivo.
La sua pubblicazione è avvenuta tra il febbraio ed il maggio del 2023 per quanto riguarda le principali piattaforme, per poi fare la propria comparsa anche su Nintendo Switch nel novembre dello scorso anno. Nelle ultime ore, sono arrivati importanti aggiornamenti che riguardano gli aggiornamenti in arrivo, che vedono l’amatissimo personaggio di Albus Silente tra i protagonisti più attesi. Andiamo a scoprire, in tutti i dettagli, cosa potrebbe cambiare e quali saranno tutte le novità previste.
Hogwarts Legacy, ecco i vari particolari
Per chi non lo conoscesse per il meglio, Hogwarts Legacy è un gioco d’azione a mappa aperta realizzato dalla Warner Bros, che ha ottenuto un successo enorme in meno di due anni. Esso è ambientato circa 100 anni prima della storia raccontata nei romanzi, e non include, tanto per essere coincisi, i personaggi che tutti conosciamo. Tuttavia, non mancano i riferimenti, come nel caso di Albus Silente, il preside della scuola di magia di Hogwarts, ed è proprio sul suo personaggio che ci sono importanti aggiornamenti.
Infatti, pare che alcuni giocatori, come raccontato su Reddit, abbiano fatto una scoperta notevole. In sostanza, è presente un easter egg che rimanda non solo al personaggio di Silente, ma anche a dei vecchi giochi. Ad esempio, è stata trovata una Fenice su un muro della celebre scuola di magia, che si trova nello stesso punto in cui era l’ufficio di Silente nei vecchi giochi di Harry Potter.
In molti, secondo i commenti sul post, avevano già scoperto questo dettaglio, che però non era mai stato portato alla luce in maniera ufficiale. Chissà, in tutto il videogioco, quanti saranno gli aspetti nascosti che ancora dovranno essere portati alla luce. Molte volte, gli autori giocano su questi trucchi, andando così a portare colui che utilizza il videogioco a scoprirli passo dopo passo.