La splendida e brillante attrice Luisa Ranieri è pronta per rimettersi in gioco con una nuova avventura. Ecco dove la vedremo impegnata.
Ha compiuto 50 anni lo scorso dicembre, ma la sua bellezza ed il suo talento ce la fanno apparire come un’adolescente. Si potrebbe descrivere così la strepitosa Luisa Ranieri, attrice napoletana che vanta apparizioni e numerose fiction e pellicole cinematografiche. Il suo ultimo ruolo di rilievo è stato quello che ha ricoperto in Parthenope, il nuovo film di Paolo Sorrentino, attualmente al cinema, nel quale interpreta la diva Greta Cool, napoletana di nascita, ma che nel corso della vita, ha iniziato a detestare e rinnegare le proprie origini.
Luisa Ranieri è sposata dal 2012 con l’attore Luca Zingaretti, e come vedremo in seguito, il suo prossimo impegno sarà proprio assieme al coniuge, ma tutto ciò frutterà un ritardo nelle riprese di una delle fiction più amate in assoluto dagli italiani. A questo punto, entriamo nel dettaglio ed andiamo ad analizzare quello che sarà il futuro dell’attrice partenopea, che punta a conquistare tutti i telespettatori del nostro paese.
Luisa Ranieri, nuovo impegno con Luca Zingaretti
Dopo il grande successo di Parthenope, la grande Luisa Ranieri ha deciso di prendersi una pausa temporanea da uno dei suoi ruoli più amati. Ora è ufficiale che, fino a data da destinarsi, sono state rinviate le riprese de Le indagini di Lolita Lobosco, il ruolo ricoperto dall’attrice che interpreta la vicequestore di Bari, dal momento che sta intraprendendo un nuovo progetto. Con questo, non significa che Lolita Lobosco 4 non si farà, ma per quanto emerso sino ad ora, non è la primissima priorità della star napoletana. Infatti, come abbiamo anticipato, è in atto un nuovo progetto, che la vedrà impegnata a stretto contatto con il marito Luca Zingaretti, e per il quale c’è una grande attesa.
L’idea è proprio dell’ex Commissario Montalbano, che vedrà sua moglie tra i personaggi principali. Secondo le ultime notizie, la nuova serie sarà prodotta dalla RAI e racconterà la storia di Eugenia Carfora, preside di Caivano e simbolo di resistenza civica ed educativa. In base a quanto emerso, Luisa Ranieri sarà la grande protagonista, e tutti non vedono l’ora di scoprire maggiori dettagli sulla nuova storia. La speranza è che si sappia qualcosa di importante anche su Lolita Lobosco, sicuramente uno dei più grandi successi della nostra televisione.