Oggi vi parleremo di quelle che sono le carte Pokémon più costose e difficili da trovare, un qualcosa di molto interessante per i fan.
Quello del collezionismo è molto più di un passatempo per gli appassionati, ma si tratta di una vera e propria forma d’amore, che spinge ad acquistare dei pezzi pregiati, anche molto costosi e dal valore eccezionale. Nella giornata di oggi, prendendo spunto dal sito web “SKYTG24.com“, vi parleremo delle carte Pokémon più rare e costose in assoluto, dei veri e propri pezzi di storia, che hanno un valore assolutamente impensabile, ma vi assicuriamo che è tutto verissimo.
Pensate che, in molte occasioni, queste carte Pokémon sono state battute all’asta per migliaia di euro, e che risalgono, per la gran parte di loro, ormai ai lontani anni Novanta. Se all’epoca ne eravate appassionati ed avete conservato queste carte, è probabile che dentro casa vostra abbiate un vero e proprio tesoro. Andiamo a scoprire quali sono le più rare e costose, che potrete acquistare o anche mettere a disposizione nelle aste nel caso in cui le vogliate vendere.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…