Oggi vi parleremo di quelle che sono le carte Pokémon più costose e difficili da trovare, un qualcosa di molto interessante per i fan.
Quello del collezionismo è molto più di un passatempo per gli appassionati, ma si tratta di una vera e propria forma d’amore, che spinge ad acquistare dei pezzi pregiati, anche molto costosi e dal valore eccezionale. Nella giornata di oggi, prendendo spunto dal sito web “SKYTG24.com“, vi parleremo delle carte Pokémon più rare e costose in assoluto, dei veri e propri pezzi di storia, che hanno un valore assolutamente impensabile, ma vi assicuriamo che è tutto verissimo.
Pensate che, in molte occasioni, queste carte Pokémon sono state battute all’asta per migliaia di euro, e che risalgono, per la gran parte di loro, ormai ai lontani anni Novanta. Se all’epoca ne eravate appassionati ed avete conservato queste carte, è probabile che dentro casa vostra abbiate un vero e proprio tesoro. Andiamo a scoprire quali sono le più rare e costose, che potrete acquistare o anche mettere a disposizione nelle aste nel caso in cui le vogliate vendere.
Claudio Cecchetto è tra i più noti dj, conduttori radiofonici e conduttori televisivi italiani. Ha…
Se stai cercando un film da vedere e vuoi sapere dove farlo, ci sono 2…
Oggi vi parleremo del grande artista di Art Attack, vale a dire Neil Buchanan. Dietro…
Manca poco all'ultima puntata de La rosa della Vendetta, ma una scoperta inaspettata cambierà ancora…
Oggi vi mostreremo uno strepitoso set LEGO dedicato ad Harry Potter, unico in ogni dettaglio,…
Uomini e Donne, la dama spaventa i fan con uno scatto su Instagram: la rivelazione…