Principe William, se muore Re Carlo sarà “cacciato” di casa: la legge assurda che in pochi conoscono

Il Principe William è, come ben sappiamo, l’erede al trono di Re Carlo III, ed oggi vi racconteremo una curiosa storia che lo riguarda.

Nella giornata di oggi, vi racconteremo una curiosità che riguarda la figura del Principe William, figlio di Re Carlo III e di Lady Diana Spencer, erede al trono britannico, al quale subentrerà alla morte o (nel caso in cui ciò dovesse accadere) all’abdicazione di suo padre. Attualmente, il suo titolo è quello di principe del Galles, ed è diventato il primo nella linea di successione al trono l’8 di settembre del 2022, alla morte di sua nonna, l’amatissima Regina Elisabetta II.

Principe William sarà cacciato di casa
Principe William storia pazzesca (ANSA) – Potterandmore.com

Il 29 d aprile del 2011 si è sposato con Kate Middleton, dalla quale ha avuto tre figli, George, Charlotte e Louis. Il primo è il secondo in assoluto nella linea di successione, il che significa che diventerà il nuovo re alla morte del Principe William. Nelle prossime righe, vi racconteremo ciò che avverrà quando sarà Re Carlo III a passare a miglior vita, andando così a costringere ad un trasloco colui che gli succederà al trono.

Principe William, ecco cosa succederà in futuro

Al giorno d’oggi, il Principe William attende di salire al trono, e vive presso l’Adelaide Cottage assieme alla moglie Kate Middleton ed ai figli della coppia. L’Adelaide Cottage si trova all’interno del Windsor Home Park, e si tratta di un’abitazione piuttosto modesta considerando l’importanza del personaggio, a pochi metri dal maestoso Castello di Windsor. Sicuramente a molti, soprattutto agli esperti della Corona, i conti non torneranno, dal momento che solitamente gli eredi al trono britannico vivono nella residenza di Kensington Palace, presso l’appartamento 1A.

William ecco la vera storia
William dovrà traslocare (ANSA) – Potterandmore.com

Il Principe William e Kate, invece, si è trasferito da qualche tempo presso l’Adelaide Cottage, ma potrebbe presto trasferirsi nuovamente. Infatti, in caso di morte o abdicazione del padre Re Carlo III, dovrebbe traslocare presso Buckingham Palace, in quanto i sovrani vivono da sempre in questo luogo, nel centro di Londra. Ovviamente, auguriamo ancora un lungo regno all’attuale sovrano, che già in diverse occasioni ha mostrato di non essere in ottime condizioni, ma anche dimostrando una grande forza d’animo volendo assolvere sino in fondo i suoi doveri da re.

Gestione cookie