Da poche settimane è stato ufficializzato l’accordo tra la F1 e la LEGO, ed arrivano ora le prime voci relative ai set che vedremo in futuro.
Il mondiale di F1 si avvia verso le ultime tre tappe stagionali, che tra Las Vegas, Locali ed Abu Dhabi decideranno le sorti delle due classifiche iridate. Max Verstappen pare ben avviato verso la conquista del titolo piloti, a seguito della leggendaria vittoria in Brasile che ha chiarito, ancora una volta, chi è il più forte, nonostante una Red Bull non certo irresistibile. Tra McLaren e Ferrari è aperta la bagarre in chiave costruttori, con il Cavallino che non intende mollare.
La F1 ci ha dunque offerto una stagione aperta e spettacolare, con tanti vincitori diversi e gare imprevedibili. Il Circus, sotto la gestione di Liberty Media, ha guadagnato seguito in tutto il mondo, attirando anche grandi aziende che hanno intenzione di sponsorizzare e collaborare. Nel mese di settembre, la massima formula ha stretto un accordo di collaborazione con la LEGO, il colosso danese dei mattoncini giocattolo. Sul sito web “ilmastrocostruttore.it“, sono state riportate le prime indiscrezioni relative ai set che saranno disponibili a partire dal 2025, anno di inizio della partnership.
Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…
Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…
Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…
In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…
In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…
Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…