Il Joker di Barry Keoghan potrebbe presto avere dei nuovi ruoli, per la gioia dei fan appassionati di questo genere. Ecco i particolari.
I personaggi dei fumetti sono molteplici ed apprezzati ognuno per le loro qualità, e nel corso del tempo, sono diventati i protagonisti di film o di vere e proprie saghe cinematografiche, in grado di ottenere notevoli successi. Questo è il caso dello spaventoso Joker, che fece il proprio esordio nel 1940, protagonista dei fumetti pubblicati dalla DC Comics ed ideato da Bob Kane, Bill Finger e Jerry Robinson.
Nel 2019, è uscito al cinema il film Jocker, uno straordinario Joaquin Phoenix a vestire i suoi panni, in una delle pellicole di maggior successo nel corso degli ultimi anni. Nelle prossime righe, andremo a scoprire dove potremo vedere questo personaggio in futuro, magari in una nuova tv o in altri film, e sarà interpretato da un attore amatissimo, che ha già dato prova di saper vestire, alla perfezione, i panni di questo spaventoso personaggio, simbolo dei fumetti e del cinema.
Joker, ecco i progetti sul famoso personaggio
Sono diverse le indiscrezioni che parlano di un futuro coinvolgimento di Joker di Barry Keoghan nei progetti legati a The Batman, magari in serie televisive o in un nuovo film. La sua prima apparizione c’era stata come cameo nel film di due anni fa, ma anche in una scena rilasciata online e poi cancellata. Il regista Matt Reeves aveva fatto sapere che, in quel momento, non era in programma un The Batman pParte 2, ma ora ci sono ulteriori aggiornamenti.
Secondo un recente annuncio fatto da Derek Faraci, il Joker non apparirà in The Batman Parte 2, che è stato invece annunciato in seguito dopo l’iniziale dubbio da parte del regista, ma sarà poi il cattivo principale in The Batman Parte 3. Sembra che possa fare, inoltre, un’altra apparizione in una serie spin-off, magari in The Penguin, anche se non c’è ancora chiarezza su quello che sarà il suo ruolo. Potrebbe essere un ruolo da co-protagonista, o magari anche un altro cattivo. Presto avremo maggiori dettagli in merito.