Oggi vi parleremo dei luoghi in cui potrete fare questa strepitosa esperienza, all’interno di una foresta ricca di magia. Ecco i particolari.
Nonostante i 13 anni trascorsi dal termine della saga cinematografica di Harry Potter, la passione dei fan per questo mondo fantastico non è di certo scomparsa, ed è anzi destinata a tornare in voga nel corso dei prossimi anni. Infatti, nel 2026 farà il proprio esordio la serie HBO prodotta dalla Warner Bros, per la quale sono già in corso i provini tra Regno Unito ed Irlanda del Nord, in modo da scovare i nuovi protagonisti, che potrebbero così avviare la loro carriera interpretando dei personaggi già amati in tutto il mondo.
Per ovvi motivi di età e di altri impegni, gli attori non saranno gli stessi dei film, ed anche se sostituirli non sarà facile, siamo certi che la produzione farà al meglio il proprio mestiere. La nuova serie durerà circa una decina di anni ed approfondirà ancor più da vicino le tematiche dei film, in modo da poter andare nel profondo sotto tutti i punti di vista. Nel frattempo, oggi vi parliamo di un’esperienza che vi permetterà di calarvi nel mondo di Harry Potter, andando a scoprire tutti i segreti di questo spettacolare universo. Siamo certi che ne resterete a dir poco stupefatti.
Harry Potter, ecco l’esperienza da non perdere
Sul sito web “hpforbiddenforestexperience.com“, vengono resi noti i luoghi in cui poter effettuare un’esperienza davvero unica, in modo da sentirvi realmente nei pressi di Hogwarts ed immersi in un mondo fatto di magia e creature fantastiche. Infatti, si tratta di un’esperienza notturna in un sentiero di bosco, immerso nelle meraviglie magiche del mondo di Harry Potter e di Animali Fantastici, altra celebre saga che è stata prodotta dalla Warner Bros e scritta da J.K. Rowling, in modo da vivere un qualcosa di assolutamente fuori dall’ordinario.
Questa esperienza, come detto, è ambientata in un bosco, ed è stata creata da alcuni pluripremiati designer teatrali e creatori di avventure di questo tipo. L’avventura nel bosco di Harry Potter è presente ad Austin, in Texas, a Leesburg, sempre negli USA, a Montauban, in Francia, a Little Elm, in Texas, a Groenenberg, in Belgio, ma anche a Cheshire, nel Regno Unito, a Westchester, New York, Stati Uniti, a Singapore, a Melbourne, in Australia, e vi consigliamo di fare in fretta. Infatti, in alcuni di questi luoghi la possibilità di fare questa esperienza è già terminata, ed occorre affrettarsi per farla almeno una volta nella vita.