LEGO+dedica+un+nuovo+set+a+Batman%3F+La+novit%C3%A0+entusiasma+gli+appassionati
potterandmorecom
/blog-e-news/5054-lego-dedica-un-nuovo-set-a-batman-la-novita-entusiasma-gli-appassionati/amp/
BLOG E NEWS

LEGO dedica un nuovo set a Batman? La novità entusiasma gli appassionati

In casa LEGO si prepara una grande novità che sarà molto apprezzata dagli amanti di Batman. Ecco il set su cui si lavora per il futuro.

Il mondo dei fumetti ha dato vita a dei personaggi eccezionali, che sono entrati nell’immaginario collettivo per tanti motivi, diventando delle vere e proprie icone. Batman è senza dubbio uno di loro, e pare proprio che LEGO stia creando un nuovo set a lui dedicato. Lo storico supereroe è già stato rappresentato, in passato, dal costruttore di giocattoli in mattoncini, che vengono sempre acclamati dagli appassionati, sia grandi che piccini.

Lego Batman – Potterandmore.com

Nel 2006, venne realizzato il primo set del luogo immaginario Arkham Asylmu, primo set dedicato al manicomio di Gotham City, che venne poi riproposto anche in ulteriori varianti negli anni seguenti. Secondo le ultime indiscrezioni., LEGO starebbe pensando di riproporre un qualcosa del genere, con Batman che tornerà dunque grande protagonista dei mattoncini. Andiamo a scoprire i particolari su un’opera tanto attesa.

LEGO, ecco la novità Arkham Asylum

Secondo alcuni rumor, riportati anche dal sito web “ilmastrocostruttore.it“, LEGO svelerà nel 2025 un nuovo set dedicato a Batman e che riprodurrà Arkham Asylum, uno dei luoghi più iconici dell’universo di questo supereroe. Il set in questione dovrebbe essere la versione più dettagliata che sia mai stata realizzata di questo luogo, ed è per questo che c’è un’attesa nettamente superiore rispetto al passato, anche se il prezzo non sarà poi così basso.

Set Lego Batman (Render) – Potterandmore.com

Stando a quello che sta emergendo in queste ore, il nuovo set sarà composto dalla bellezza di 4.000 pezzi e costerà circa 400 euro, con incluse però un numero molto elevato di minifigures, come personaggi dal calibro di JokerHarley QuinnPoison Ivy ed anche altre come il Cappellaio Matto Firefly, ma su questi due ci sono meno certezze. Il design esterno del set in questione sarà davvero unico ed imponente, con anche gli interni molto dettagliati. Ci saranno delle celle personalizzate per i detenuti più pericolosi, ma anche altre novità legate al mondo di Batman. Insomma, un’occasione davvero da non perdere, e quello che ci aspetta varrà sicuramente un prezzo così elevato.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Che titolo di studio aveva Eduardo De Filippo? Tutti i dettagli sulla preparazione di uno dei più grandi drammaturghi italiani

Eduardo De Filippo è stato un drammaturgo, attore, regista, sceneggiatore e poeta italiano. Scopriamo la…

2 ore ago

Con chi sta oggi Gigi D’Alessio? E’ una ragazza bellissima, ma in pochi la conoscono: ecco chi è

Gigi D’Alessio ha raggiunto la fama mondiale da giovanissimo. Ha avuto partner meravigliose in passato…

5 ore ago

Qual è la differenza tra comparsa e attore? Basta questo dettaglio e cambia tutto

Lavorare nel mondo del cinema è il sogno di tantissimi giovani che hanno il desiderio…

7 ore ago

Segreti di famiglia, perché non va in onda: dove guardare le puntante rimanenti?

Segreti di famiglia non andrà più in onda nel day time di Canale 5, l'intrigante…

8 ore ago

La Promessa, cosa accadrà la prossima settimana? Ecco le anticipazioni tanto attese

Dal 25 di novembre al primo di dicembre andranno in scena altri episodi de La…

11 ore ago

Endless Love, finale anticipato? Cambia tutto per la soap di Canale 5

Mediaset spinge sull’acceleratore, il finale di Endless Love potrebbe andare in onda prima del previsto. …

13 ore ago