Playstation 5, costerà di meno con il Black Friday? Arrivano importanti aggiornamenti

Si avvicina il giorno del Black Friday, che consentirà di acquistare prodotti a prezzi molto più bassi. Ecco quanto costerà la Playstation 5.

Siamo ormai oltre la metà del mese di novembre, e tra poco inizieranno i preparativi per le feste natalizie. Questo significa che il tempo dei regali è sempre più dietro l’angolo, e se volete acquistare dei prodotti a prezzi scontati, c’è una grande occasione che è dietro l’angolo. Venerdì 29 di novembre andrà in scena il Black Friday, ed anche la Playstation 5 potrebbe costare meno del solito, un’occasione non da poco per chi è amante di questa tipologia di intrattenimento.

Playstation 5 grande sconto
Playstation 5 prezzo Black Friday (ANSA) – Potterandmore.com

Al momento, è impossibile trovarla nuova con un prezzo che sia inferiore ai 400-500 euro, con le versioni più avanzate come la Pro che possono superare anche i 700 euro. La Playstation 5 è uscita sul mercato nel novembre del 2020, e non ha ancora avuto una diffusione così colossale come le precedenti. In tal senso, il Black Friday potrebbe essere una bella occasione per aumentarne la diffusione, con il prezzo che sta per farsi molto interessante. Andiamo a scoprirne di più nelle prossime righe di questo approfondimento.

Playstation 5, tutto sui possibili prezzi scontati

In diverse occasioni, durante il Black Friday i prezzi possono abbassarsi anche di parecchie centinaia di euro, anche se, ovviamente, dipende dal tipo di prodotto che si intende acquistare. Lo scorso anno, il prezzo della Playstation 5 standard fu tagliato di ben 120 euro dalla Sony, e venne portata a 429,99 euro, anche se si parlava di un modello che era già in vendita da tre anni, che ora ha ormai quasi del tutto lasciato spazio alla versione Slim, che ha il vantaggio di garantire degli ingombri ben inferiori.

PS5 che prezzo
PS5 tutti i dettagli (ANSA) – Potternamdore.com

Secondo quella che è la previsione di molti esperti, la Playstation 5 potrebbe costare tra i 50 ed i 100 euro in meno, arrivando dunque anche sotto ai 400 euro. Infatti, la Slim, al giorno d’oggi, ha un prezzo che è pari a 449,99 euro, il che significa che potrebbe essere la miglior occasione in assoluto per portarsela a casa. A questo punto, sarà battaglia per riuscire a portarsela a casa nei prossimi giorni.

Gestione cookie