Le costruzioni LEGO sono amate da grandi e piccini, ed oggi vi parleremo dei set più rari al mondo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Il mito dei mattoncini LEGO vanta decenni di storia, composti da set che sono entrati nell’immaginario collettivo, e che permettono da generazioni e generazioni di passare ore ed ore a divertirsi nelle costruzioni. Come ben sappiamo, quella danese è un’azienda che in pochi anni è diventata un colosso dei giocattoli, un punto di riferimento che domina la scena, sino a creare importanti sinergie con il mondo del cinema, dello sport e di molto altro ancora.
Qualche mese fa è stata siglata addirittura una partnership con la F1, che permetterà agli amanti dei motori e dei LEGO di fondere le loro passioni. Nelle prossime righe, vi parleremo di quelli che sono i set più rari e costosi del mondo, apprezzati dai fan ma molto difficili da trovare. La classifica è stata riportata dal sito web “everyeye.it“, ed avvisiamo i collezionisti di armarsi di santa pazienza, perché rintracciarli ed acquistarli sarà molto complicato.
Downton Abbey potrebbe presto tornare con una nuova entusiasmante avventura. Scopriamo tutti i dettagli della…
In Harry Potter non sempre i film hanno seguito la storia dei libri. C'è un…
L'Eredità è da sempre uno dei programmi più amati della TV italiana. Scopriamo tutte le…
In Harry Potter c'è una storia completamente dimenticata che è stata eliminata dai filmi creando…
Harry Potter potrebbe presto tornare nelle librerie con un nuovo libro a tema davvero tanto…
Harry Potter e la Camera dei Segreti nasconde davvero tante curiosità. Proviamo a scoprire quelle…