Le costruzioni LEGO sono amate da grandi e piccini, ed oggi vi parleremo dei set più rari al mondo. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.
Il mito dei mattoncini LEGO vanta decenni di storia, composti da set che sono entrati nell’immaginario collettivo, e che permettono da generazioni e generazioni di passare ore ed ore a divertirsi nelle costruzioni. Come ben sappiamo, quella danese è un’azienda che in pochi anni è diventata un colosso dei giocattoli, un punto di riferimento che domina la scena, sino a creare importanti sinergie con il mondo del cinema, dello sport e di molto altro ancora.
Qualche mese fa è stata siglata addirittura una partnership con la F1, che permetterà agli amanti dei motori e dei LEGO di fondere le loro passioni. Nelle prossime righe, vi parleremo di quelli che sono i set più rari e costosi del mondo, apprezzati dai fan ma molto difficili da trovare. La classifica è stata riportata dal sito web “everyeye.it“, ed avvisiamo i collezionisti di armarsi di santa pazienza, perché rintracciarli ed acquistarli sarà molto complicato.
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…
Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni…