Come fare domanda per Affari Tuoi 2024? Ecco la procedura che devi seguire

Se il tuo sogno è quello di partecipare ad Affari Tuoi in questa edizione, dovrai seguire i seguenti passaggi. Ecco cosa devi fare.

Il 2 di settembre scorso è iniziata la nuova stagione di Affari Tuoi, uno dei game show di maggior successo nella storia della nostra televisione, e che anche sul fronte della longevità vanta ben pochi rivali. La prima puntata si tenne infatti nel lontano 2003, sotto la conduzione di Paolo Bonolis, che lo rese subito un must dei programmi televisivi. Al giorno d’oggi, viene condotto da Stefano De Martino, che ha rimpiazzato Amadeus, venendo subito acclamato dal pubblico.

Affari Tuoi ecco come fare domanda
Affari Tuoi la procedura da seguire (ANSA) – Potterandmore.com

Certo, prendere il posto di un maestro della conduzione di quel calibro non è una passeggiata, ma va detto che il ballerino si sta facendo notare per la propria capacità di tenere alta l’attenzione degli ascoltatori. A questo punto, vogliamo svelarvi cosa dovete fare nel caso in cui vogliate partecipare ad Affari Tuoi, chiaramente nelle vesti dei concorrenti. Avrete la possibilità di vincere sino a 300.000 euro nel caso in cui la fortuna vi assista, e le possibilità di prendere parte al programma sono molto elevate. Ecco la procedura che dovrete seguire per riuscirci.

Affari Tuoi, ecco come partecipare al programma

Affari Tuoi in versione 2024-2025 ha iniziato le proprie selezioni già dal mese di luglio, ed ora vi sveleremo cosa fare per partecipare. A gestire i casting ci pensa la casa di produzione del programma, ovvero Endemol Shine Italy, e per iscriversi ai cast ci sono due metodi. Si può decidere di chiamare il numero di telefono 06.45689191, oppure visitare il sito “giocherai.it“, cliccando sulla selezione Giochi in studio, per poi scegliere il programma in questione e compilare l’apposito form online.

Stefano De Martino grande successo
Stefano De Martino nuovo conduttore (ANSA) – Potterandmore.com

Occorre rispettare alcuni requisiti per prendere parte al programma, ovvero essere maggiorenne, scegliere un partner da portare in puntata, e non avere precedenti penali, o anche non essere dipendenti o ex dipendenti e collaboratori di RAI o di società che lavorano alla produzione del programma. A livello di selezioni, vengono effettuate sia un’intervista telefonica che un provino in presenza, e sarà fondamentale mettere in mostra un’ottima presenza scenica, così come la capacità di intrattenere il pubblico. Ad Affari Tuoi c’è particolare attenzione per chi ha delle storie particolari ed interessanti, e nel caso in cui ne siate in possesso, sarete sicuramente avvantaggiati rispetto agli altri. Mandate subito la vostra domanda.

Gestione cookie