Se avete intenzione di chiamare il programma È sempre mezzogiorno! non dovete far altro che seguire la nostra guida. Tutti i particolari.
I programmi televisivi si alternano e di tanto in tanto, ne vengono lanciati di nuovi, e non tutti riescono a sopravvivere nel corso degli anni. Tutto ciò dipende dal seguito che riescono ad ottenere e dal successo che provocano nel pubblico, ed in alcuni casi, le cose vanno a gonfie vele. Ciò vale per È sempre mezzogiorno, programma televisivo lanciato il 28 di settembre del 2020, che va in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì, su RAI 1, dalle ore 11:55 alle 13:30.
Viene condotto da Antonella Clerici, ed ha sostanzialmente preso il posto de La prova del cuoco, visto che ne ha rimpiazzato anche l’orario in cui va in onda. Le riprese si svolgono presso il Centro di produzione RAI di Via Mecenate a Milano, e non a Roma, aspetto che forse non tutti conoscevano. È sempre mezzogiorno! è un programma di genere talk show, culinario, ma anche varietà e game show, che è riuscito a far registrare un ottimo successo di ascolti in questi suoi primi quattro anni di messa in onda.
È sempre mezzogiorno!, come chiamare il programma
Il nuovo programma intitolato È sempre mezzogiorno! fu presentato al pubblico nell’estate del 2020, quando la RAI decise di cancellare in via definitiva lo storico programma noto come La prova del cuoco, che negli ultimi tempi aveva fatto registrare un netto crollo di ascolti. La sigla del programma è stata composta da Andrea Casamento ed è cantata da Antonella Clerici, che con passione sta portando avanti questa sua nuova avventura, sin qui ricca di soddisfazioni.
Le puntate vengono a volte registrate, ma in altre occasioni, sono mandate in onda in diretta, ed è in quei casi che il pubblico viene coinvolto mediante le telefonate. Se volete chiamare È sempre mezzogiorno! per partecipare ai quiz e dire la vostra, il numero da digitare è 0645789090, ed ulteriori informazioni in tal senso sono disponibili sul sito web “giocherai.it“. Non esitate a mettervi in contatto con la redazione.