Come+chiamare+%C3%88+sempre+mezzogiorno%21%3F+Tutta+la+procedura+da+seguire+per+mettervi+in+contatto+con+il+programma+Rai
potterandmorecom
/blog-e-news/5385-come-chiamare-e-sempre-mezzogiorno-tutta-la-procedura-da-seguire-per-mettervi-in-contatto-con-il-programma-rai/amp/
BLOG E NEWS

Come chiamare È sempre mezzogiorno!? Tutta la procedura da seguire per mettervi in contatto con il programma Rai

Se avete intenzione di chiamare il programma È sempre mezzogiorno! non dovete far altro che seguire la nostra guida. Tutti i particolari.

I programmi televisivi si alternano e di tanto in tanto, ne vengono lanciati di nuovi, e non tutti riescono a sopravvivere nel corso degli anni. Tutto ciò dipende dal seguito che riescono ad ottenere e dal successo che provocano nel pubblico, ed in alcuni casi, le cose vanno a gonfie vele. Ciò vale per È sempre mezzogiorno, programma televisivo lanciato il 28 di settembre del 2020, che va in onda quotidianamente, dal lunedì al venerdì, su RAI 1, dalle ore 11:55 alle 13:30.

E’ sempre mezzogiorno (ANSA) – Potterandmore.com

Viene condotto da Antonella Clerici, ed ha sostanzialmente preso il posto de La prova del cuoco, visto che ne ha rimpiazzato anche l’orario in cui va in onda. Le riprese si svolgono presso il Centro di produzione RAI di Via Mecenate a Milano, e non a Roma, aspetto che forse non tutti conoscevano. È sempre mezzogiorno! è un programma di genere talk show, culinario, ma anche varietà e game show, che è riuscito a far registrare un ottimo successo di ascolti in questi suoi primi quattro anni di messa in onda.

È sempre mezzogiorno!, come chiamare il programma

Il nuovo programma intitolato È sempre mezzogiorno! fu presentato al pubblico nell’estate del 2020, quando la RAI decise di cancellare in via definitiva lo storico programma noto come La prova del cuoco, che negli ultimi tempi aveva fatto registrare un netto crollo di ascolti. La sigla del programma è stata composta da Andrea Casamento ed è cantata da Antonella Clerici, che con passione sta portando avanti questa sua nuova avventura, sin qui ricca di soddisfazioni.

Antonella Clerici (ANSA) – Potterandmore.com

Le puntate vengono a volte registrate, ma in altre occasioni, sono mandate in onda in diretta, ed è in quei casi che il pubblico viene coinvolto mediante le telefonate. Se volete chiamare È sempre mezzogiorno! per partecipare ai quiz e dire la vostra, il numero da digitare è 0645789090, ed ulteriori informazioni in tal senso sono disponibili sul sito web “giocherai.it“. Non esitate a mettervi in contatto con la redazione.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Harry Potter, il cambiamento che darà fastidio a qualcuno: è già stato avviato

Harry Potter sta cambiando pelle. Scopriamo le novità in vista che attendono l'intera saga. Un…

3 giorni ago

Harry Potter, il videogioco che tutti hanno dimenticato: oggi è uscito una sorta di remake

Esiste un gioco di Harry Potter che in molti hanno dimenticato e che in un…

5 giorni ago

Harry Potter e l’Ordine della Fenice, il non spiegato che lascia interdetti: c’è una scena che in pochi hanno capito

Harry Potter nel 5° film vive una scena il cui significato è stato capito veramente…

6 giorni ago

Harry Potter, scelto un altro attore per la serie TV: sarà uno dei protagonisti

In Harry Potter la serie pare sia stato scelto un nuovo attore che impersonerà proprio…

1 settimana ago

Harry Potter e il Calice di Fuoco: c’è un dettaglio nel finale che nessuno ha notato (VIDEO)

In Harry Potter e il calice di fuoco c'è un particolare che in tanti non…

1 settimana ago

Festival di Sanremo, quanto costa un biglietto per essere presente all’Ariston

Il Festival di Sanremo ha ormai preso il via. Cerchiamo di capire come partecipare alla…

1 settimana ago