Chi+%C3%A8+Giovannino+di+Tu+s%C3%AC+que+vales%3F+Ecco+la+verit%C3%A0+su+questo+personaggio+ormai+famosissimo
potterandmorecom
/blog-e-news/5726-chi-e-giovannino-di-tu-si-que-vales-ecco-la-verita-su-questo-personaggio-ormai-famosissimo/amp/
BLOG E NEWS

Chi è Giovannino di Tu sì que vales? Ecco la verità su questo personaggio ormai famosissimo

Oggi vi parliamo di colui che è diventato famoso come il disturbatore di Tu sì que vales, ovvero Giovannino. ecco di chi si tratta.

L’edizione di Tu sì que vales 2024 è andata in archivio da poche settimane, e si è risolta con il successo di Matteo Fraziano,  artista che si è così portato a casa il notevole montepremi di 100.000 euro, in quella che è stata una stagione molto seguita ed apprezzata, come confermano i dati sullo share. Nella giornata di oggi, vogliamo rivelarvi la verità sul noto disturbatore del programma, vale a dire Giovannino, divenuto famoso proprio per le sue scorribande che ci ha regalato in questi mesi.

Tu sì que vales ecco la rivelazione (ANSA) – Potterandmore.com

Ma di chi si tratta realmente? Giovannino si chiama in realtà Giovanni Iovino, che ci ha regalato delle splendide gag con Sabrina Ferilii, ed è un attore e cabarettista, che in passato ha ricoperto anche vari ruoli al cinema. Per ben cinque anni ha fatto l’animatore presso alcuni villaggi turistici, per poi prendere parte anche alla terza stagione di Gomorra, senza dimenticare un piccolo ruolo nel film Napoli Velata diretto da Ferzan Ozpetek. Inoltre, nel film Pinocchio di Matteo Garrone ha vestito i panni di Pulcinella. Scopriamo qualcosa in più su di lui.

Giovannino, tutto sul disturbatore di Tu sì que vales

Chi ha Tik Tok saprà perfettamente che Giovannino è molto attivo su questo social, dove vanta un seguito di tantissime persone, che si sono appassionate al suo personaggio nel corso degli anni. La sua popolarità è ovviamente dovuta a Tu sì que vales ed a tutti gli altri film e spettacoli a cui ha preso parte, grazie soprattutto alle incursioni fatte nel programma ed alle gag con Sabrina Ferilli, che ormai sono diventate una piacevole abitudini.

Dal 2021 in poi è iniziata questa serie di gag che divertono il pubblico, ricordando quella che è la condizione fisica di Giovanni Iovino. Infatti, l’attore e cabarettista è alto solamente 1,25 metri, che però non gli impedisce di vivere al meglio ogni giorno, sempre con il sorriso sulle labbra e la voglia di strappare qualche risata al suo pubblico. Giovanni di Tu sì que vales è ormai una vera e propria celebrità, e dobbiamo dire che la ribalta se la merita tutta per la forza con cui ha superato le difficoltà. Non vediamo l’ora di ritrovarlo nuovamente in questo ruolo in quelle che saranno le future edizioni del programma.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Harry Potter, dove poter vedere la nuova serie TV? Ecco la piattaforma streaming che ospiterà questa novità

Harry Potter, è tutto pronto per accogliere il nuovo cast: dove poter vedere la serie…

25 minuti ago

Beautiful, Ridge scontro aperto con Hope: il matrimonio con Brooke rischia di naufragare

Tempi duri per Brooke e Ridge, le tensioni tra Steffy e Hope rischiano di dividere…

3 ore ago

Endless Love avrà un sequel? Le notizie che arrivano dalla Turchia

Endless Love, la domanda che tutti si stanno ponendo in questo periodo: la serie turca…

4 ore ago

Belve, quanto guadagna Francesca Fagnani a puntata? Cifre clamorose

Belve, la trasmissione delle interviste fa sempre più successo: ma quanto guadagna Francesca Fagnani a…

11 ore ago

The Voice Kids, come far partecipare il proprio figlio: tutta la procedura da seguire

Sognate una carriera canora per vostro figlio? Scopriamo come prender parte al programma sulla musica di Rai 1. Ritorna…

14 ore ago

Grande Fratello, come fanno a fare le spesa e chi gli compra le cose: tutti i segreti della Casa

Grande Fratello, avete mai pensato a come fanno gli inquilini a fare le spesa e…

16 ore ago