Come si fa a parlare con un operatore Sky? Le informazioni di cui hai bisogno

Come si fa a parlare con un operatore Sky per chiedere assistenza quando si hanno dei problemi? Le informazioni di cui hai bisogno.

Correva l’anno 2003 quando è nato Sky, una piattaforma televisiva a pagamento che fin da subito ha fornito molteplici contenuti attraverso un’antenna parabolica, bisognava avere un decoder e una smart card che veniva fornita al momento in cui si effettuava l’acquisto. Col passare degli anni sono stati introdotti sempre più canali e più servizi, proprio per permettere agli abbonati di non dover cercare altrove determinati contenuti.

Come si fa a parlare con un operatore Sky? Le informazioni di cui hai bisogno
Sky (ANSA) potterandmore.com

Sky va davvero incontro alle esigenze e le passioni di tutti. Infatti esistono dei canali dedicati al mondo del cinema, dove sia la possibilità di guardare i film ad ogni ora del giorno. Poi esiste tutta una parte dedicata ai bambini, con canali dove vengono trasmessi i cartoni animati e poi abbiamo tutta una sfera che riguarda invece il mondo dello sport, dove appunto sia la possibilità di guardare ogni tipo di partita. Insomma, per molti Sky è davvero fondamentale: non a caso ci sono degli abbonati che sono rimasti fedeli in tutti questi anni, senza mai cambiare piattaforma. D’altronde ha veramente tutto quello di cui abbiamo bisogno.

Sky: in che modo mettersi in contatto con un operatore?

Uno dei motivi per cui tante persone si trovano così tanto bene con Sky, è proprio l’assistenza efficace che possiamo avere a nostra disposizione in qualsiasi momento. Mentre con altre piattaforme molto spesso diventa complicato chiedere aiuto nel momento in cui ci sono dei problemi, per quanto riguarda invece Sky non esistono problemi di questo tipo. Infatti è abbastanza semplice riuscire ad ottenere aiuto nei momenti complicati. Può capitare infatti di avere problemi che riguardano il decoder, i canali, il segnale o qualsiasi altra cosa, in questi casi entra in gioco l’assistenza. Ma come si fa a parlare con un operatore? Non ci crederete, ma è più facile di quello che pensate e oggi vi sveliamo come fare a chiedere aiuto.

Come si fa a parlare con un operatore Sky? Le informazioni di cui hai bisogno
Sky (ANSA) potterandmore.com

Esiste infatti un numero di telefono a cui ci possiamo rivolgere che è 170, è attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22.30 pure nei giorni festivi. Oppure potete prenotare una chiamata e aspettare di essere ricontattati, ma in che modo? Bisogna andare sul sito ufficiale, schiacciare sul tasso dell’assistenza, andare poi sulla voce “ti richiamiamo noi” e scegliere a quel punto il campo in cui si ha bisogno di aiuto.

Gestione cookie