Gli amanti di Harry Potter potrebbero ricevere diverse gradite sorprese nell’arco del 2025 grazie ad alcuni importanti anniversari.
Harry Potter ha fissato nella mente dei suoi fan vari traguardi importanti. Uno di questi è dato sicuramente dai vari anniversari che si susseguono ogni anno. Questo 2025 però sarà davvero tanto particolare per i fan del maghetto. Potrebbero, infatti, arrivare interessanti novità, ma andiamo con ordine.
Con l’arrivo del 2025 si festeggerà infatti il 20° anniversario dall’uscita di Harry Potter e il Calice di fuoco al cinema, che vide la luce il 18 novembre 2005. Non è tutto però perché la controparte cartacea, invece, spegnerà 25 candeline. Infine 2025 vuol dire anche 20 anni dall’uscita del libro Harry Potter e il principe mezzosangue.
Tante novità in arrivo per Harry Potter
Per il momento non sono stati fatti particolari annunci su questi anniversari, ma basta unire i puntini per capirci qualcosa. Quasi sicuramente rivedremo al cinema il film Harry Potter e il Calice di fuoco, così come è avvenuto per il terzo capitolo nel 2024. Per gli anniversari legati ai libri, invece, ci sono alcune particolari congiunzioni astrali.
Il quarto libero, in teoria, dovrebbe essere il prossimo adattamento di Minalima. Come sappiamo però la commessa è stata ritirata al noto studio grafico, ma è stato annunciato anche che la serie sarebbe proseguita quindi quale miglior modo che farlo in un anniversario? Stesso discorso o quasi anche per il 6° libro. Quest’ultimo, in teoria, dovrebbe essere il prossimo illustrato da Jim Kay, quest’ultimo a quanto si sa ha abbandonato il progetto per problemi personali, ma non è escluso che venga scelto un nuovo disegnatore per realizzare le illustrazioni per il 6° così da lanciarlo proprio nel suo 20° anniversario. In tutto ciò il 2025 dovrebbe essere anche l’anno delle riprese della serie e del possibile annuncio del sequel di Hogwarts Legacy. Insomma sarà un anno movimentato per i fan di Harry Potter.