Harry Potter è pronto a vedere il proprio mondo allargarsi ancora di più. In arrivo c’è una grande novità che lascerà tutti di stucco.
Harry Potter è un mondo in continua espansione da diversi anni. Ci sono film, spin off, la serie TV in arrivo, i parchi a tema e tante altre esperienze in giro per il mondo che attirano sempre di più i fan. Uno dei luoghi più magici della terra però è dato senza ombra di dubbio dagli studi di Leavesden a Watford, vicino Londra. Lì, infatti, sono stati girati tutti e 8 gli Harry Potter.
Proprio la saga cinematografica del maghetto ha spinto la Warner Bros ha comprare gli studios nel 2012 e ad ingrandirne la superficie nel 2014, creando un vero e proprio polo cinematografico europeo. Dopo la fine delle riprese di Harry Potter, questo luogo è diventato un museo visitabile con set e oggetti di scena utilizzati per i film della saga.
L’idea della Warner però è quella di investire sempre di più in questi studios che stanno rendendo davvero tantissimo. Il museo, infatti, è praticamente sempre sold out e per avere un biglietto bisogna prenotare mesi prima. Ora però è in arrivo un’altra sorpresa per i fan del maghetto.
Secondo quanto riportato dal Watford Observer, infatti, c’è l’idea di costruire un’ulteriore struttura alta 11 metri per ospitare una nuova attrazione audiovisiva che avrà anche un breve spettacolo per il pubblico. A quanto pare sarà una sorta di teatro, ma per il momento si sa veramente pochissimo. A quanto sia la proposta sarebbe stata già accettata visto l’impatto positivo che potrà avere sul turismo di quelle zone.
L’idea è quella di aumentare il tempo di permanenza dei visitatori e allo stesso tempo spingere coloro che sono già stati agli Studios a tornarci ancora una volta con queste accattivanti novità. In questi anni questa sorta di museo ha avuto un successo clamoroso tra i fan perché danno la possibilità a tutti di poter vivere i veri set usati per i vari film. Questo exploit è stato così clamoroso da spingere Warner a farne una replica in Giappone. All’inizio della saga i set erano reali, ma la Casa di produzione, intuendo che girare 8 film in quel modo sarebbe stato alquanto difficoltoso e dispendioso decise di dare vita questi Studios.
All'interno del gioco Affari Tuoi si vincono dei premi in monete d'oro. Ecco come funziona…
In Harry Potter e i Doni della Morte, c'è un dettaglio che lega per "sempre"…
In Mission: Impossible III c'è un errore abbastanza palese in una sena che coinvolge uno…
Gli amanti di Harry Potter potrebbero ricevere diverse gradite sorprese nell'arco del 2025 grazie ad…
In casa Rai c'è un "nuovo" presentatore che sta prendendo sempre di più piede e…
Spesso si sente parlare in Harry Potter (nei libri in verità) delle Sacre 28. Scopriamo…