Crede di essere Harry Potter e lancia Caserta nel panico: ciò che ha fatto è assurdo

Una storia incredibile arriva da Caserta che vede protagonista un giovane di appena 30 anni che credeva di essere Harry Potter.

Una storia davvero folle arriva da Caserta, comune campano, noto per la famosa Reggia, che un po’, perché no, potrebbe somigliare alla magica Hogwarts. Vi citiamo proprio la mitica scuola di magia e stregoneria perché in un certo senso fa da sfondo alla storia bislacca che vi stiamo per raccontare e che ha mandato nel panico diverse persone qualche giorno fa.

Crede di essere Harry Potter e lancia Caserta nel panico: ciò che ha fatto è assurdo
Harry Potter – Potterandmore.com

Come riportato da Edizione Caserta, un ragazzo di 30 anni avrebbe creato diversi grattacapi alla popolazione casertana. In particolare il giovane sarebbe di San Clemente, una frazione del capoluogo campano. A quanto pare il 30enne sarebbe entrato in una sorta di mondo tutto suo dove credeva di essere proprio Harry Potter.

Il giovane ha lanciato incantesimi come Harry Potter

A quel punto ha perso completamente il contatto con la realtà ed è sceso in strada urlando e “lanciando” incantesimi ai passanti con un’immaginaria bacchetta. Nella testa del giovane lui si trovava ad Hogwarts in quel momento. Subito sono state allertate le forze dell’ordine che sono intervenute sul posto. A quanto pare sarebbero arrivati i vigili urbani, un’ambulanza e un’auto medica.

Harry Potter, il dettaglio su Piton che non è sfuggito ai fan: l'ultima "carezza" di Lily a Severus
Harry Potter (ASNA) – Potterandmore.com

La cosa si sarebbe consumata nel pomeriggio di mercoledì 8 gennaio. Il ragazzo a quel punto sarebbe stato sottoposto ad un trattamento sanitario urgente. Secondo una ricostruzione si sarebbe reso protagonista di diversi “scatti”. Inoltre, essendo fisicamente imponente, ci sono volute 3 persone per bloccarlo. Una situazione sicuramente spiacevole per tutti, in particolar modo per i familiari che hanno assistito alla terribile scena. Una volta reso completamente inoffensivo è stato trasportato ad Aversa dove riceverà le cure del caso. Non si sa se dietro tutto ciò ci sia da parte del giovane una passione morbosa nei confronti di Harry Potter che ha poi portato a tutto questo.

Gestione cookie