Nell’ambito delle celebrazioni per il 20° anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale, la modalità “Magical Movie Mode” uscirà il 17 agosto.
Nell’ambito delle celebrazioni per il 20° anniversario di Harry Potter e la pietra filosofale, la modalità “Magical Movie Mode” uscirà il 17 agosto (26 agosto in Italia) e arriverà stracolma di segreti cinematografici, incantesimi, curiosità, attività divertenti e curiosità; la Warner Bros. metterà in commercio lo steelbook celebrativo con il primo film della saga in versione 4K Ultra HD e Blu-Ray.
Questa nuova versione include diverse funzionalità speciali mentre si guarda il film, tra cui il commento del regista di Chris Columbus, scene eliminate, quiz che mettono alla prova la conoscenza di una vasta gamma di argomenti del film e funzionalità grafiche coadiuvate da audio speciali che appariranno nelle scene per poter essere selezionati.
“Viaggia dietro le quinte per scoprire i segreti, gli incantesimi, le creature e gli oggetti magici, e molto altro ancora, in questa raccolta di curiosità interattive e divertenti. Metti alla prova la tua conoscenza del mondo di Harry Potter con l’Hogwarts Trivia Challenge, e che la magia abbia inizio!” – commenta la Warner.
Il Magical Movie Mode è una variante del Maximum Movie Mode, come si piò vedere dallo spot su Twitter anche se a quanto pare sarà incluso nel terzo disco a 1080p:
Questa è solo una parte delle numerose celebrazioni per il 20° anniversario che si aspetta di vedere quest’anno, mentre ci avviciniamo a quasi due decenni da quando Harry Potter e la Pietra Filosofale è uscito per la prima volta sui nostri schermi cinematografici.
Harry Potter è presente a livello di libro in diverse versioni. Esiste una però davvero…
Harry Potter starebbe per tornare con nuovi libri. Sul web compaiono le copertine e i…
Harry Potter ha catturato milioni di lettori, ma in pochi conoscono le copertina più belle…
Purtroppo un altro terribile lutto ha colpito improvvisamente il cast di Harry Potter. E' venuto…
Bruno Barbieri è uno dei protagonisti di MasterChef Italia. Scopriamo che studi ha fatto da…
Grande Fratello continua ad attrarre il pubblico. Proviamo a vedere nello specifico cosa bisogna fare…